Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Italia: al lavoro la giuria tecnica: domani i nomi delle finaliste

27/8/2011 - 8:36


Miss Italia: Iniziati i lavori della giuria tecnica

Lunedì 29 i nomi delle ragazze ammesse alle finali nazionali

Prove di telegenia per le ragazze di Miss Italia che oggi hanno incontrato per la prima volta la giuria tecnica composta da Fabrizio Frizzi, il gruppo autorale Rai, Simona Cagnoni, Roberto Ciasca (Robin) e Pier Giuseppe Moroni. Alla commissione spetterà il compito scegliere i nomi delle finaliste che saranno resi noti la sera di lunedì 29 agosto nel corso dello spettacolo al Teatro Verdi.

La maggioranza delle ragazze è sportiva: c’è chi svolge attività fisica in modo costante, ma non a livelli professionali e chi, invece, pratica una disciplina a livello agonistico. Quasi tutte, poi, studiano all’università e dimostrano di avere una buona preparazione culturale. E’ il caso dell’umbra Corinna Fenton, Miss Curve d’Italia Elena Mirò, che vorrebbe intraprendere la carriera politica. "Sto studiando giurisprudenza per preparami alla carriera politica – dichiara -: il mio sogno è diventare il nuovo Ministro della Salute. Da sempre ho una grande passione per i diritti degli esseri umani e sono decisa a intraprendere questa strada".

Vittoria Gazzaneo, Miss Deborah Milano Emilia Romagna adora il calcio, passione ereditata dalla famiglia. "Sarei voluta nascere maschio per diventare un calciatore – esclama -. Mi accontento di fare la hostess allo stadio. Mio nonno materno, Mirko Pavinato, è stato capitano del Bologna nel 1964 quando la squadra ha vinto l’ultimo scudetto. Mio padre Francesco – racconta – ha iniziato la sua carriera in serie A giocando nel Bologna, poi nel Pisa e infine nel Catanzaro".

Lo sport riveste un ruolo così importante nella vita di alcune miss che Rossella Verde, Miss sportiva Campania, ha deciso di presentarsi alla giuria tecnica in divisa da pallavolista. "Questo è l’abbigliamento con cui mi sento più a mio agio – spiega -. Gioco a pallavolo da 12 anni, sono in serie B".

Molto sportive anche Veronica Ruggeri, Miss Miluna Emilia Romagna, che per anni ha giocato a basket, Federica Giuliano, Miss Bellezza Rocchetta Emilia Romagna, e Rebecca Alessi, Miss Umbria, entrambe tenniste a livello agonistico, e Manuela Carmignani, Miss Villa Margherita, campionessa di Tai Chi Chuan. Il ballo è invece la passione di Rebecca Bassano, Miss sportiva Umbria, che ha praticato danza sportiva dai 6 ai 17 anni. "Lo sport mi ha portato fortuna – dice -: è la quarta volta che tento di partecipare a Miss Italia. Grazie a questa fascia ce l’ho fatta".

Oggi è anche il compleanno di due miss in gara: Benedetta Santirosi, Miss Perugia e Fabiola Milletarì, Prima Miss dell’Anno. Benedetta spegne 26 candeline ed è mamma di due bambini. "Ho partecipato per i miei figli – spiega -: quando vedono una ragazza in tv dicono che vorrebbero fossi io. Se dovessi arrivare in finale, realizzerei il loro sogno". Fabiola, di origine siciliana, spegne oggi 24 candeline. Ad entrambe, la patron ha fatto trovare in camera un bouquet di fiori.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: