Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Buona la "prima" del Centro Commerciale Naturale

21/6/2011 - 16:00

Oltre duemila persone per la “prima” del Centro commerciale naturale di Ponte. Un centro città pieno di gente ha affollato domenica scorsa le strade e le attività commerciali (sono già 50 quelle che hanno aderito in pochi mesi al Ccn) per l’evento “Vivere e fare acquisti in una serata alla moda”, organizzato con la collaborazione della Confesercenti.
 
I negozi di abbigliamento e di accessori hanno presentato le loro collezioni durante una sfilata di moda che ha coinvolto tutta la città, in quanto i modelli erano ragazzi e ragazze di Ponte. Il percorso della sfilata è partito con un tappeto rosso dal Ponte Vecchio - che per l’occasione è stato illuminato con fiaccole - per finire poi su un palco. I quadri moda dei negozi sono poi stati arricchiti anche da piccoli spettacoli ed esibizioni. Sul palco di piazza del Santuario si è esibita anche la scuola di ballo locale Yuma Dance. Inoltre, a fare da cornice a questa bella iniziativa c’erano “Le vetrine sotto le stelle”, dove le attività aderenti al Ccn hanno allestito uno spazio dedicato all’esposizione, vendita e degustazione dei loro prodotti.
 
“Questa prima uscita è andata alla grande - dice Luana Grazzini, presidente del Ccn - e una città così piena di gente non la si vedeva da anni. E non ci fermiamo qui: in estate coinvolgeremo anche i negozi di Casabianca e a fine stagione vogliamo organizzare una tradizionale corsa coi barchini, che abbiamo scelto anche come simbolo per il nostro logo”.
 
“Come amministrazione ci riteniamo molto soddisfatti - commenta l’assessore al commercio Nicola Tesi - e la speranza è di poter continuare in maniera sempre più stretta a collaborare con il Ccn”.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: