Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Al Posta Club la storia del musical con Smiledance

8/6/2011 - 9:51

Per dirla alla lucchese “Federica Pacini e le sue collaboratrici non trovano poso”, perchè sabato, dopo i recenti successi in varie parti della provincia la Smiledance sarà protagonista di un'intera serata dedicata alla storia del musical al Posta Club.
Dalle 21,30 i vari gruppi dello Smile si alterneranno in numeri acrobatici e fantasiose coreografie tratte da opere recenti come High School Musical, ma anche incursioni nel recente passato con Fleshdance, Fame, Step Up, Cats, Burlesque e All that Jazz.
I vari gruppi della scuola di danza hanno organizzato questa kermesse mentre è ancora attivo il campus estivo allestito presso la palestra di Pieve a Nievole dallo Smiledance. Questo campo estivo prevede oltre a mattina e pomeriggio con danza ed altre discipline ginniche anche divertenti attività ludiche e didattiche.
L'associazione dilettantistica di via Calamandrei a Pieve a Nievole si muove infatti quasi fosse una famiglia cercando di coinvolgere, di volta in volta, grandi e piccini in una serie di attività gioiose, culturali e persino benefiche.
La Smiledance di Federica Pacini è stata più volte protagonista degli eventi promossi dall'Associazione Culturidea per il finanziamento di un centro didattico-sportivo in Congo oltre che di molte altre iniziative benefiche.
Per non smentire questa consuetudine la scuola di Pieve calcherà il palco dell'Arena di Villa Renatico Martini venerdì 24 giugno nell'ambito della III edizione del Festival della Musica e delle Arti “L'effetto poetico della solidarietà” che si svolgerà nel fine settimana dal 24 al 26.
Questo sabato, tuttavia, i ballerini e le ballerine di tutte le età che animano la vita sociale di questa bella scuola di danza, delizieranno il pubblico del Posta Club di Monsummano con numeri d'eccezione riportando con i propri balletti alla memoria di ciascuno  ricordi gradevoli legati alla visione dei bellissimi film in essi evocati.
Anche quest'anno, a conferma che il buon lavoro paga sempre, Federica Pacini e le sue collaboratrici hanno allestito un'estate lunga e divertente per il bel mondo dello Smiledance.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: