Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
MONTECATINI - Continuano gli attacchi di Claudio Del Rosso, candidato sindaco, nei confronti di Ettore Severi, promotore della lista ‘Patto per la città” a sostegno del candidato sindaco Edoardo Fanucci. Questa la nota di risposta di Severi.
“Il candidato sindaco dello schieramento di sinistra afferma che io sarei il primo colpevole del disastro Leopoldine per il periodo in cui sono stato al governo della città e che il candidato sindaco che oggi sostengo, Edoardo Fanucci, mi vorrebbe vicesindaco con delega specifica alle Terme. Che Fanucci abbia indicato me come suo vice nel caso diventi sindaco è cosa nota a tutti, perché ufficializzata da lui stesso in occasione della presentazione della mia lista ‘Patto per la città’ mentre la delega alle Terme non è tema adesso in discussione.
Piuttosto, mi preme ricordare a Del Rosso i suoi pressanti e ripetuti inviti nei miei confronti, nel corso di occasioni conviviali alla presenza anche di Ennio Rucco, di far parte della sua coalizione e di sostenere la sua candidatura a primo cittadino. Dalle suppliche si passa alla denigrazione.
Lo stesso Del Rosso sostiene di essere l’unico candidato a Montecatini che si impegna per la città e non perché non lo abbiano voluto a Bruxelles, Roma o Firenze. In realtà, aggiungo io, semplicemente non lo hanno voluto nel Comune di Massa e Cozzile”.