Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
MONTECATINI - Continuano gli attacchi di Claudio Del Rosso, candidato sindaco, nei confronti di Ettore Severi, promotore della lista ‘Patto per la città” a sostegno del candidato sindaco Edoardo Fanucci. Questa la nota di risposta di Severi.
“Il candidato sindaco dello schieramento di sinistra afferma che io sarei il primo colpevole del disastro Leopoldine per il periodo in cui sono stato al governo della città e che il candidato sindaco che oggi sostengo, Edoardo Fanucci, mi vorrebbe vicesindaco con delega specifica alle Terme. Che Fanucci abbia indicato me come suo vice nel caso diventi sindaco è cosa nota a tutti, perché ufficializzata da lui stesso in occasione della presentazione della mia lista ‘Patto per la città’ mentre la delega alle Terme non è tema adesso in discussione.
Piuttosto, mi preme ricordare a Del Rosso i suoi pressanti e ripetuti inviti nei miei confronti, nel corso di occasioni conviviali alla presenza anche di Ennio Rucco, di far parte della sua coalizione e di sostenere la sua candidatura a primo cittadino. Dalle suppliche si passa alla denigrazione.
Lo stesso Del Rosso sostiene di essere l’unico candidato a Montecatini che si impegna per la città e non perché non lo abbiano voluto a Bruxelles, Roma o Firenze. In realtà, aggiungo io, semplicemente non lo hanno voluto nel Comune di Massa e Cozzile”.