Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Severi (Patto per la città): "Del Rosso mi voleva nella sua coalizione, ora mi denigra"

5/6/2024 - 15:19

MONTECATINI - Continuano gli attacchi di Claudio Del Rosso, candidato sindaco, nei confronti di Ettore Severi, promotore della lista ‘Patto per la città” a sostegno del candidato sindaco Edoardo Fanucci. Questa la nota di risposta di Severi.

“Il candidato sindaco dello schieramento di sinistra afferma che io sarei il primo colpevole del disastro Leopoldine per il periodo in cui sono stato al governo della città e che il candidato sindaco che oggi sostengo, Edoardo Fanucci, mi vorrebbe vicesindaco con delega specifica alle Terme. Che Fanucci abbia indicato me come suo vice nel caso diventi sindaco è cosa nota a tutti, perché ufficializzata da lui stesso in occasione della presentazione della mia lista ‘Patto per la città’ mentre la delega alle Terme non è tema adesso in discussione.

 

Piuttosto, mi preme ricordare a Del Rosso i suoi pressanti e ripetuti inviti nei miei confronti, nel corso di occasioni conviviali alla presenza anche di Ennio Rucco, di far parte della sua coalizione e di sostenere la sua candidatura a primo cittadino. Dalle suppliche si passa alla denigrazione.

 

Lo stesso Del Rosso sostiene di essere l’unico candidato a Montecatini che si impegna per la città e non perché non lo abbiano voluto a Bruxelles, Roma o Firenze. In realtà, aggiungo io, semplicemente non lo hanno voluto nel Comune di Massa e Cozzile”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2024 - 16:56

AUTORE:
Giovanni

Rucco e Mencarelli, il nuovo che avanza! Dietro Del Rosso c’è la peggiore ditta di sempre. Rucco e Mencarelli che predicano il cambiamento non sono affatto credibili. Manca all’appello Lapenna e siamo apposto. Questa città mescola mescola non cambia mai. Severi è il candidato che sosterrò, persona seria e capace. Ha fatto bene ha togliersi i sassolini dalle scarpe e a scegliere Fanucci. Sono la novità che spazzerà via colonnelli senza esercito che per pavidità non si mettono alla guida delle proprie truppe. Armatevi e partite, comodo no? Se poi è vero, come dice Severi, che sono state fatte cene per convincerlo a sostenere Del Rosso e poi gli si spara addosso perché ha scelto Fanucci la frittata è fatta. La verità libera le coscienze.
Mencarelli e Rucco sono dei qua, qua ra qua. Vergogna!

6/6/2024 - 13:23

AUTORE:
Reverendo67

Ma come può del rosso attaccare l'esimio severi?
Vorrei ricordare al candidato del centro dx(perchè ho è rimasto folgorato sulla via di Damasco e da dx è passato al pensiero di sx oppure c'è qualquadra che non cosa) proposto dalla sx a candidato a sindaco che quando severi cedette le terme agli ascolani gli stessi avevano presentato un piano serio e fattibile avallato anche dalla regione e se poi gli stessi ascolani si sono rilevati dei trafficoni la colpa (se c'è) e da dividere in due comune e regione,non certo solo su severi persona seria e rigorosa.
Rimango fra l'altro basito di come il PD possa aver accettato di candidare un ex esponente del centrodestra.
Nella speranza che questa tenzone elettorale porti una persona capace di risollevare la città (ci vuole poco visto i 5 anni di assoluto pressapochismo dell uscente giunta,ricordo su tutti gli episodi il famoso assegno poi rivelatosi solo un iban che il sindaco disse di essere certo per concludere il problema terme che sempre per ricordare andranno all asta il 26 luglio).

6/6/2024 - 11:42

AUTORE:
Andrea Fanucci

Il candidato appoggiato dal Partito Democratico , imposto dalla dirigenza che ha rifiutato le primarie , ha bisogno di ritrovare un po' di memoria. Già qualcosa gli ha ricordato Severi , io voglio ricordargli che il segretario del Partito che lo ha voluto candidato Sindaco , era Assessore alle Attività Produttive nella Giunta Messeri ( 1995 ). In ogni occasione ci tiene a fare la vergine sul pregresso delle Terme...per maggiori informazioni si può rivolgere al segretario comunale del PD ed a diversi esponenti , loro qualcosa ne sanno

6/6/2024 - 7:51

AUTORE:
Bibi

L’invidia è una brutta bestia. Vorrei vedere gli occhi che strabuzzano dal viso di RUCCO nel vedere questo articolo di Severi, che non la manda certo a dire. Prima lo corteggiano e poi lo infangano? Un classico. Del Rosso, dopo l’esperienza di Massa e Cozzile con i simboli della LEGA, del POPOLO DELLA LIBERTÀ e di ALLEANZA NAZIONALE con che coraggio attacca Severi? Con quale faccia? È di memoria corta