Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 25/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

VOLLEY

Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.

BOCCE

Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64

PODISMO

E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.

SCHERMA

Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Biscioni esce da Forza Italia e attacca Gregori: "Nessuno sapeva della sua carica..."

3/11/2017 - 10:38

PESCIA - Il capogruppo consiliare uscente di Forza Italia, Luca Biscioni, controreplica al coordinatore licale del partito Libero Gregori.

 

"I cittadini di Pescia possono finalmente capire la carica ricoperta da Gregori in Forza Italia nel momento in cui egli si dichiara ex coordinatore comunale, formalizzando quindi che ora non lo è più. Nella sua esposizione afferma che nei tre anni della ultima legislatura della amministrazione pesciatina è andato in giro per spiegare come la nostra opposizione disattendesse le direttive nazionali del partito.


Dati i riscontri positivi che abbiamo invece ricevuto da onorevoli, consiglieri regionali, ex coordinatore provinciale di Forza Italia Alberto Lapenna e da moltissimi cittadini ecco perché la esistenza della sua carica a Pescia non fosse conosciuta. Forse preferiva che il nostro gruppo consiliare, con il quale mai ha collaborato, non facesse alcun tipo di opposizione?

 

Per quanto riguarda gli attuali vertici provinciali di Forza Italia invito a leggere i commenti dei lettori a questo link.

Stante tutte queste situazioni a livello locale, in cui non mi ritrovo e neppure mi riconosco, ritengo di notificare le mie immediate dimissioni dal partito di Forza Italia. Ringrazio i cittadini che alle elezioni del 2014 mi hanno riconosciuto come valore aggiunto della nostra coalizione tributandomi un 5% di voti in più rispetto alla stessa. Ringrazio Gianpaolo Pieraccini per il supporto costante da lui ricevuto nonché quel gruppo di amici che ci ha aiutato in questi tre anni di mandato elettorale. Un augurio sincero a Pescia e ai pesciatini. Ad maiora".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/11/2017 - 11:38

AUTORE:
Marco

Per fortuna che non é il signor Biscioni il candidato a sindaco per il centrodestra. Queste sue ultime uscite testimoniano che non era la persona giusta. Ad maiora.