Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Uno sportello di ascolto per i cittadini attivato dai candidati a sostegno di Fanucci

8/5/2024 - 8:54

MONTECATINI - I candidati delle liste a sostegno di “Fanucci sindaco” hanno istituito uno “sportello di ascolto” rivolto a tutti i cittadini - libero, gratuito, inclusivo - nella sede del comitato, in via Marruota 68.


Sono state programmate una serie di giornate “a porte aperte”, tutti i venerdì pomeriggio, a partire da subito, fino alla chiusura della campagna elettorale, con una presenza organizzata dei candidati consiglieri.


“Un innovativo modo di vivere la sede - spiegano gli organizzatori nonché candidati al consiglio comunale - per raccogliere indicazioni, richieste e dare informazioni: un confronto aperto su tutti i temi che interessano la cittadinanza. Ma non solo, è anche un modo per mettere a disposizione le nostre professionalità ed esperienze alla cittadinanza. Intendiamo vivere questa avventura amministrativa come un servizio civico e intendiamo dimostrarlo con questa iniziativa”.


Oltre agli incontri in sede chiunque potrà inviare richieste, proposte o suggerimenti, scrivendo all’indirizzo mail edoardofanucci@hotmail.it.
 
Il calendario dello sportello
 
10 maggio: dalle 14 alle 16 Andrea Bonvicini, imprenditore, dalle 15 per tutto il pomeriggio Renato Cipollini, ingegnere, consulente aziendale;
17 maggio: dalle 14.30 alle 16.30 Ida Velluzzi, docente e direttore amministrativo scuola superiore, esperta del settore scuola, e per tutto il pomeriggio Andrea Rastelli, laureato in scienze dello sport;
24 maggio: dalle 14 alle 16 Alice Porciani, organizzatrice di eventi, esperta di turismo e commercio, e dalle 16 alle 18 Andrea Fanucci, docente di matematica e tassista;
31 maggio: dalle 14 alle 16 Giada Desideri, psicologa e psicoterapeuta, dalle 15 Samuela Mancini, impiegata amministrativa settore tariffe e bilancio, esperta di gestione servizi ambientali, dipendente Alia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2024 - 10:14

AUTORE:
Claudia Ventavoli

Rispondo a Massimo: ho votato pd e lo continuerò a votare alle europee. Ma qui a montecatini proprio non ci siamo. Sono andati a trovare del rosso (candidato con partiti di destra a Massa e cozzile) che non mi rappresenta e non mi rappresenterà mai. Voterò Fanucci, il suo progetto di città mi piace. Soprattutto il piano per trasformare e riaprire alberghi chiusi e abbandonati.

10/5/2024 - 10:51

AUTORE:
Massimo

Forza PD.
Avanti tutta capitalismo.

10/5/2024 - 9:10

AUTORE:
Rosa

Stravedo per Andrea Bellettini, l'ho visto crescere. Sono andata a trovarlo al comitato. E' stato gentile e disponibile. Come sempre.
Viva i giovani. Largo ai giovani!!!
Rosa, una vecchia montecatinese

9/5/2024 - 18:08

AUTORE:
Dartagnan

Metterci la faccia è sempre cosa buona e giusta. Questi ragazzi lo fanno: bravi.
Non ho tempo di seguire la politica, ma credo nei giovani.
In passato avevo sostenuto Baroncini, ma sono rimasto deluso. Un presenzialista che non ha combinato nulla. Ma proprio nulla. Da quando ho preso tre multe al semaforo del Cibus gli ho tolto anche il saluto. Che schifo!

9/5/2024 - 7:48

AUTORE:
Fabrizio Magrini

I Rastelli sono persone splendide. La città crede in voi. Felice di essere al vostro fianco.
Fabrizio Magrini

9/5/2024 - 6:21

AUTORE:
Lorenzo

Da Elettore del PD da sempre spero che tu vinca Edo. Spero inoltre che i vertici del mio partito siano consapevoli dell’errore fatto a candidare un uomo di destra.

8/5/2024 - 16:55

AUTORE:
Giovanni B.

Lo dico serio: saper ascoltare è la più grandi delle virtù. Non è da tutti. Sono felice che, finalmente, qualcuno sia disponibile a farlo con senso del dovere e voglia di fare.
Grazie ragazzi, sono con voi!

PS per prendere un appuntamento con Baroncini lo sapete quanto ci vuole ? prima delle elezioni 1 anno ... e poi ti delegava ...
oggi ti suona lui al campanello, ma il tempo è scaduto. Il peggior sindaco d'Italia, Vergogna!!!

8/5/2024 - 12:09

AUTORE:
Grazia

Che bel vedere questi ragazzi animati da passione e buoni principi. Sono un'anziana sola e a volte lo confesso sono andata in sede in via Marruota per sfogarmi e sentirmi ascoltata. Ho trovato persone serie e disponibili. Voglio ringraziarli qui pubblicamente. Soprattutto Cosimo e Matteo, due giovanissimi che ho preso in simpatia come se fossero i miei nipotini.
Grazia