Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Crolla un grosso pino: due auto restano schiacciate, danneggiato anche un terzo veicolo

25/10/2023 - 20:18

MONTECATINI - Alle 11:50 circa in data odierna in via del Salsero, a causa delle avverse condizioni meteo che imperversano nella zona, si determinava la caduta di un grosso pino marittimo che si abbatteva su una pensilina a servizio di un edificio a uso deposito auto, che determinava lo schiacciamento di due veicoli e il danneggiamento di un terzo. Nessun ferito. Personale vigilfuoco intervenuto rimuoveva la chioma e il fusto in parte caduto su di un edificio adiacente mettendo in sicurezza il sito, tra l’altro caratterizzato dalla persistenza di elementi pericolanti che incombevano sulla zona del crollo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/10/2023 - 11:25

AUTORE:
Carlo

Bisogna sostituire i pini marini con altri alberi adatti alla città....sono troppo pericolosi...se crollano su una casa succede un disastro annunciato... sveglia!

26/10/2023 - 11:02

AUTORE:
Giovanni Tutti

E'una fatiscenza vedere l'immobile abbandonato poi i pini e infine la gru prima o poi cadrà anche quella

26/10/2023 - 0:45

AUTORE:
Luigino

In un recente articolo circa la necessita di abbattere s Pistoia , alberi pericolosi , aggiungevo il pericolo che in molte proprita private esistono pini che si sono sviluppati alla ricerca di luce , con un apparato radicale insufficiente.
Oltretutto i pini non restano mai nudi come molte essenze , e quindi a rischio forti venti .con effetto vela .