A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Come ogni anno, in occasione della Giostra dell’Orso, che si svolgerà in piazza del Duomo domani, saranno in vigore specifiche disposizioni per disciplinare la vendita di alcolici e di bottiglie di vetro e lattine in prossimità del centro storico.
Bevande alcoliche. Gli esercizi commerciali in sede fissa abilitati alla vendita di bevande, le attività commerciali alimentari e di somministrazione su area pubblica, gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, sia prevalenti che accessorie, e le attività artigianali alimentari che si trovano nella Zona a particolare tutela, che comprende l’intera area del centro cittadino, dalle 17 di domani alle ore 6 del giorno successivo non potranno vendere o cedere – per asporto o consumo sul posto – bevande contenute in bottiglie di vetro o lattina; l’esercente è tenuto a trasferire la bevanda in un bicchiere di carta, plastica o altro materiale biodegradabile, trattenendo la bottiglia o la lattina.
Potranno essere servite bevande in vetro, lasciando in uso anche la bottiglia, solo se somministrate al tavolo o al bancone. In ogni caso la clientela non potrà lasciare l’esercizio e i dehors portando al seguito la bottiglia di vetro.
Limitazioni nell’assunzione di alcolici. Dalle 17 di domani alle 6 del giorno successivo, nella Zona a particolare tutela e nella Terza cerchia di mura saranno vietati la cessione (anche gratuita) di bevande alcoliche esternamente ai locali abilitati alla vendita, lo stoccaggio di bevande alcoliche e la cottura dei cibi su suolo pubblico ad eccezione delle concessioni dodecennali rilasciate agli operatori abilitati al commercio su area pubblica.
Nella Zona a particolare tutela sarà attivo anche il divieto dell'esercizio del commercio in forma itinerante, fatte salve specifiche deroghe, come dalle previsioni riportate nel Piano del Commercio che consente la vendita di particolari prodotti quali palloncini, zucchero filato, pop corn, gadget e simili, effettuato a piedi e senza occupazione di suolo pubblico.
Infine nella Zona a particolare tutela, dalle 17 di domani alle 6 del giorno successivo, è vietato il consumo in modalità itinerante di bevande con il contenuto alcolico superiore all’8% del volume.