Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.
Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Prosegue il giro di visite organizzato dalla commissione Sanità in tutte le Aziende sanitarie della Toscana, per verificare sul campo problemi e priorità e per ascoltare le voci degli addetti ai lavori, in vista dell’elaborazione del nuovo Piano sanitario e sociale integrato 2011-2015. La seconda tappa, dopo Lucca, è prevista a Pistoia, lunedì prossimo 21 marzo, a partire dalle ore 10. Il vicepresidente della Commissione Stefano Mugnai (Pdl), assieme ai consiglieri Maria Luisa Chincarini (Idv), Rosanna Pugnalini (Pd), Lucia Matergi (Pd), Gianfranco Venturi (Pd), Caterina Bini (Pd), alle ore 10 visiteranno la Casa della Salute di Lamporecchio, in piazza IV Novembre 28. Seguirà alle 11.15 la visita al cantiere del nuovo ospedale di Pistoia. Alle 13 è previsto il pranzo presso la mensa dell'ospedale di Pistoia e, alle 14.30, presso il presidio ospedaliero, si svolgerà l’incontro della Commissione sul Piano sanitario e sociale integrato regionale 2011-2015 con la partecipazione dei rappresentanti del volontariato, presidenti delle conferenze dei Sindaci delle due Zone Distretto, rappresentanti sindacali, rappresentanti degli ordini professionali, il Presidente della Provincia, il Prefetto e le associazioni datoriali. Per l’occasione è stato convocato anche il Consiglio dei Sanitari ed il Collegio di Direzione.