Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 24/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Il maitre chocolatier Andrea Slitti premiato a Milano agli Italy Food Awards

20/2/2023 - 16:36

Il maitre chocolatier Andrea Slitti, tra i più importanti e riconosciuti cioccolatieri artigianali al mondo, è stato insignito a Milano agli Italy Food Awards, per la categoria “cioccolaterie artigianali”. 
 
Italy Food Awards, manifestazione che è diventata sempre più importante nella selezione di aziende artigianali d'eccellenza e in procinto di sbarcare il prossimo anno a New York, premia il vincitore assoluto di categoria attraverso degustazioni in forma anonima effettuate da apposite giurie di settore. Il premio, dedicato ai produttori agroalimentari Italiani, patrocinato dal Ministero delle Politiche Agricole che ha l’obiettivo di valorizzare le Piccole e Medie Imprese Italiane, nel settore food, nonché contribuire allo sviluppo e alla conoscenza delle eccellenze enogastronomiche d’Italia, arriva a distanza di pochi giorni da altre vittorie, come le due Tavolette d’oro al Taste 2023 di Firenze. 
 
“Sono onorato di aver vinto questo prestigioso premio nazionale - commenta Andrea Slitti - e felice per il mio team perché va a premiare tutto l’impegno che mettiamo ogni giorno nella produzione dei nostri cioccolati. La modalità di degustazione anonima ci rende ancora più orgogliosi, perché siamo stati selezionati tra tutti per la qualità,il gusto, e l'impegno di produrre sempre prodotti di eccellenza.  Una dedizione che ci ha permesso di far conoscere e apprezzare i nostri prodotti d’eccellenza in tutto il mondo e questo ci rende orgogliosi".
 
Partita dal 1969 dalla torrefazione del caffè, la storia di Andrea Slitti e della sua azienda si è rapidamente evoluta abbracciando il mondo del cioccolato, distinguendosi sin dall’inizio per la selezione delle materie prime e la cura e la lavorazione del prodotto. Oggi, Andrea Slitti è riconosciuto come uno dei più importanti cioccolatieri artigianali al mondo: esperto selezionatore di cacao, affida al suo palato la realizzazione delle sue ricette, che lo hanno portato a vincere oltre 190 premi per la qualità del suo cioccolato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: