Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
La comunità di Chiesina Uzzanese è in lutto: è scomparso, a trent’anni, Andrea Cardelli, ragazzo molto conosciuto in paese e maitre di un importante ristorante in Scozia. Si è sentito male nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 agosto, ed è stato portato d'urgenza all'ospedale di Pescia ma purtroppo è mancato durante il trasporto in ambulanza. Molto conosciuta anche la famiglia di Cardelli: il padre è di un’attività di tappezzeria ed stato dirigente della società di pallacanestro di Chiesina, mentre la madre è dipendente di un ristorante di Monsummano.
Commosso il ricordo di Bruno Ialuna, assessore alla cultura di Montecatini, che allenava il Chiesina quando il padre era dirigente ed aveva visto Andrea crescere di anno in anno.