Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Pistoiese, dal cda esce anche Alessandro Gammieri: "Riorganizzazione della Holding Arancione"

5/1/2023 - 8:54

Ancora problemi in casa Pistoiese. Alessandro Gammieri si è infatti dimesso dalla carica di amministratore delegato della Holding Arancione. E' la stessa società ad annunciarlo in uno scarno comunicato stampa.

"Si comunica che in data 2 gennaio l’avvocato Alessandro Gammieri ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di amministratore delegato della Holding Arancione S.r.l. Entro la fine della prossima settimana, previa celebrazione dell’assemblea ordinaria dei soci Holding, sarà nominato il nuovo organo direttivo. Le dimissioni dell’avvocato Gammieri rappresentano un altro passo verso la riorganizzazione della Holding Arancione S.r.l.".

Il "vecchio" cda, quindi, non esiste più, dopo che già a settembre ne era uscito Federico Spinicci.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2023 - 19:08

AUTORE:
Pasquino

A pensar male si fa peccato ....etc etc. Quando commentai a suo tempo la tragicomica conferenza stampa di presentazione dei nuovi "padroni" e gestori della Pistoiese formulai il mio forte dubbio circa la bontà dell'operazione e soprattutto sulla trasparenza della stessa. Ora che è stato divulgato il bilancio 21/22 tutto è chiaro. Lì si menziona
1) una spesa per 266.410 euro «relativamente allo sviluppo di un’applicazione che servirà per la gestione tecnica/amministrativa della squadra, un investimento ad utilità pluriennale (fuffa).
2)costi per il personale 2.100.000 euro (triplicati rispetto all'anno precedente!!! manco si fosse preso Ronaldo)
3)servizi (lievitati da 320.000 euro a 885.000 euro) eh sì c'è stata la trasferta a Imola per lo spareggio!
Purtroppo tutto lascia pensare ad una ennesima riproposizione di situazioni già viste nel passato, a tutte le latitudini, e che si sono sempre concluse in fallimenti societari e cancellazioni delle società sportive.
Spero tanto di sbagliare ma vedo per la mia amata squadra arancione un futuro nefasto.