Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 10/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TIRO A SEGNO
La sezione Tsn di Pescia ai Campionati italiani

30/7/2022 - 13:21

Nel terzo week end di settembre si svolgeranno a Bologna i Campionati Italiani di tutte le categorie, nello specifico Gran Master, Master, Senior, Donne, Juniores maschile e femminile, Ragazzi e Allievi. Oltre 260 le sezioni di Tiro a Segno che si contenderanno i vari titoli Italiani in palio sia individuali che a squadre. Una competizione d’élite, alla quale, prenderà parte solo la crema degli atleti della locale sezione di Tiro a Segno, coloro che si sono guadagnati le ammissioni alle finali con gli ottimi risultati delle prove regionali.
Sei in totale le squadre pesciatine ammesse: una in C.10 Allievi e una in C10 3p Allievi con Emanuele Ammazzini, Gabriele Corvino e Cassandra Monari; in categoria Ragazzi due le squadre ammesse in P.10 e P.10sp con Noemi Pistoresi, Andrea Del Vecchio e Alessio Tomei. Le altre squadre sono in categoria Junior uomini: una nella specialità C.L.3p, con Alessio Traversi, Tommaso Sonnoli e Daniele Vannoni; l’altra in C.10 con Cristiano Tomei, Alessio Traversi e Tommaso Sonnoli.
Quindici i tiratori pesciatini ammessi individualmente alla finale, iniziando dalla categoria Allievi con Emanuele Ammazzini e Gabriele Corvino in C.10; sempre in C.10 ma categoria Donne Jana Calamari; Alessandra Caramelli ammessa in due specialità: C.10 e C.S.3p; seguono Giuliano Cerchiai in P.L. Master, i fratelli Cesaretti Moreno e Marco in P.10 uomini, Valentina Foscarini in P.10 donne; ammissione bis per Emma Martelli rispettivamente i P.10 e P.10sp cat. Ragazzi; Arianna Molendi in C.10 donne; bis di Noemi Pistoresi in P.10 e P.10 sp Allievi; ancora due bis di ammissioni con Alessio Traversi ammesso in C.10 e C.L.3p e Tommaso Sonnoli in C.L.T. e C.L.3p., entrambi in categoria Junior uomini. Chiudono la carrellata degli ammessi Alessio Tomei in P.10 Ragazzi e Daniele Vannoni in C.L.3p categoria Junior uomini.
Quest’anno per motivi organizzativi i campionati Italiani di Bersaglio Mobile verranno fatti a Napoli nel primo fine settimana di novembre. Gli ammessi atleti del TSN Pescia ammessi sono cinque: tre Allievi - Gabriele Corvino, Emanuele Ammazzini e Cassandra Monari – e 2 nella categoria Ragazzi, Alessandro Pintore e Simone Calderone.
Una nota di merito va sicuramente agli allenatori del TSN Pescia: Giuseppe Giovacchini; Leandro Meucci e Gino Perondi - allenatori di carabina e Bersaglio Mobile, Antonio Frateschi, Elisabeth Achten, Enrico Bragagnolo, Patrizio Di Vita e Matteo Calamari, allenatori di pistola, poiché ultimamente è stato riscontrato un innalzamento della qualità di ogni singolo tiratore. Soddisfatto il Presidente del T.S.N. Pescia Antonio Frateschi! (G.P.)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: