Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 11/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
MONTALE

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.

BASKET

Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Il pesciatino dell'anno: istituito un nuovo premio

2/3/2011 - 8:18

Istitutito un nuovo premio a Pescia su iniziativa di Galaxy Animation e dell'Avis di Pescia. Si tratta del Delfino d'argento.
Una giuria selezionerà cinque nominativi, per le categorie associazionismo e volontariato sport e cultura tra cui saranno chiamati a scegliere tutti i pesciatini, semplicemente tracciando una croce accanto al nominativo prescelto. Per quanto riguarda la categoria del commercio dovranno essere gli stessi cittadini a indicare i possibili candidati. La giuria sarà composta da Benedetto Bonazzi, Marco Bartolomei, Claudio Stefanelli, Fabrizio Michelotti e, da tre rappresentanti del mondo della carta stampa, Andrea Spadoni, direttore de Il Giullare, e due giornalisti de Il Tirreno e La Nazione. La premiazione giovedì 28 aprile

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/3/2011 - 15:23

AUTORE:
PAOLO GALLI

volevo far presente che la manifestazione e premiazione si svolgera' al teatro pacini di Pescia il 28 aprile alle 21...ingresso gratuito.

3/3/2011 - 11:18

AUTORE:
Emanuele Cutsodontis

Purtroppo un errore della mia redazione (lavoro per La Nazione) ha dato origine ad un equivoco abbastanza spiacevole. Sulle pagine del giornale è uscita quella che era una lettera che l'Avis di Pescia, che organizza l'evento in collaborazione con Galaxy Animation, aveva scritto sia a Nazione che a Tirreno per chiedere che sulle cronache locali pubblicassero i cedolini per votare. Per questo era citata anche Quelli con Pescia nel cuore, che però in seguito ha preferito non stare nell'organizzazione, mentre non lo era l'Avis, che era il mittente della lettera.
Sono comunque felice di vedere come l'iniziativa abbia riscosso consensi.
Vi chiedo solo, se è possibile, di rettificare il testo dell'articolo, e citare anche Avis, non fosse altro per "dare a Cesare ciò che è di Cesare".

2/3/2011 - 14:58

AUTORE:
pesciatina

Molto bene questo premio"delfino d'argento".Sono tanti i pesciatini meritevoli,vinca il migliore!