Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Il pesciatino dell'anno: istituito un nuovo premio

2/3/2011 - 8:18

Istitutito un nuovo premio a Pescia su iniziativa di Galaxy Animation e dell'Avis di Pescia. Si tratta del Delfino d'argento.
Una giuria selezionerà cinque nominativi, per le categorie associazionismo e volontariato sport e cultura tra cui saranno chiamati a scegliere tutti i pesciatini, semplicemente tracciando una croce accanto al nominativo prescelto. Per quanto riguarda la categoria del commercio dovranno essere gli stessi cittadini a indicare i possibili candidati. La giuria sarà composta da Benedetto Bonazzi, Marco Bartolomei, Claudio Stefanelli, Fabrizio Michelotti e, da tre rappresentanti del mondo della carta stampa, Andrea Spadoni, direttore de Il Giullare, e due giornalisti de Il Tirreno e La Nazione. La premiazione giovedì 28 aprile

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/3/2011 - 15:23

AUTORE:
PAOLO GALLI

volevo far presente che la manifestazione e premiazione si svolgera' al teatro pacini di Pescia il 28 aprile alle 21...ingresso gratuito.

3/3/2011 - 11:18

AUTORE:
Emanuele Cutsodontis

Purtroppo un errore della mia redazione (lavoro per La Nazione) ha dato origine ad un equivoco abbastanza spiacevole. Sulle pagine del giornale è uscita quella che era una lettera che l'Avis di Pescia, che organizza l'evento in collaborazione con Galaxy Animation, aveva scritto sia a Nazione che a Tirreno per chiedere che sulle cronache locali pubblicassero i cedolini per votare. Per questo era citata anche Quelli con Pescia nel cuore, che però in seguito ha preferito non stare nell'organizzazione, mentre non lo era l'Avis, che era il mittente della lettera.
Sono comunque felice di vedere come l'iniziativa abbia riscosso consensi.
Vi chiedo solo, se è possibile, di rettificare il testo dell'articolo, e citare anche Avis, non fosse altro per "dare a Cesare ciò che è di Cesare".

2/3/2011 - 14:58

AUTORE:
pesciatina

Molto bene questo premio"delfino d'argento".Sono tanti i pesciatini meritevoli,vinca il migliore!