Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 11/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
MONTALE

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.

BASKET

Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Al via il Delfino d'Argento: si vota per scegliere il pesciatino dell'anno

25/4/2011 - 8:46

PESCIA
DOPO tante settimane di febbrili preparativi, nei bar e nelle edicole pesciatine è finalmente possibile votare per il Delfino d’Argento, il premio organizzato dalla sezione pesciatina dell’Avis in collaborazione con Galaxy Animation e con il patrocinio del Comune di Pescia destinato a quelle persone che, nel corso del 2010, con il proprio lavoro hanno acceso uno spot sulla città. La votazione ha inzio da martedì 26 aprile.

 

 "Con questo premio - affermano i promotori dell’iniziativa, Emanuele Cutsodontis e Paolo Galli -  vogliamo ringraziare tutte quelle persone che si sono date da fare per far crescere la nostra città e, allo stesso tempo, stimolare gli altri nostri concittadini a dare qualcosa di più. Non volevamo un premio che fosse, in qualche modo, calato dall’alto: volevamo una scelta il più possibile partecipata dai pesciatini. Per questo abbiamo deciso di selezionare, attraverso una giuria, cinque nomi per ogni categoria, e di farli votare attraverso delle schede precompilate che abbiamo disposto negli esercizi pubblici che espongono la nostra locandina. C’è tempo per votare fino a mercoledì 11 maggio, quando ritireremo le schede e faremo i conteggi dei voti. E sabato 14 aspettiamo tutti al cinema Spendor, alle 16, per la cerimonia di premiazione".

 

È possibile votare anche sul blog dell’Avis all’indirizzo http://aviscomunalepescia.wordpress.com.

 

I candidati sono: per la categoria Sport: Sabrina Carmignani, otto volte campionessa toscana di karate nella specialità Kata; Federco Gargari, più volte campione toscano e vicecampione italiano di tiro con l’arco, specialità Hunter Field e Fita; Marta Vantaggioli, vice campionessa toscana Slalom; Lorenzo Giornelli, due titoli toscani kickboxing, specialità Lightcontact; Matteo Silvestri, campione italiano tiro a segno carabina bersaglio mobile;

nella categoria Volontariato: Roberto Rossi, presidente di Collodi Insieme; Edo Galligani, Rete Valleriana; Piero Grandi, Cerotti Colorati; Gianfranco Fucci, Montagnardi; Maurizio Giuntini, Lucignolo;

nella categoria Cultura: Fabrizio Silei, Silvio Viola, Valerio Di Piramo, Cesare Bocci e Alberto Maria Onori.

Nella categoria Commercio la scelta è lasciata libera.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: