Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:05 - 27/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

none_o

Il libro è stato presentato dall’autore giovedì 16 maggio alle 17 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo a Firenze.

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Terribile scontro frontale tra auto in via Romana: muoiono padre e figlio, c'è ipotesi di omicidio-suicidio

4/7/2022 - 23:55

I vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini e di Pescia, sono intervenuti alle ore 23:10 in Via Romana, per un incidente stradale avvenuto tra due autovetture - un suv e una utilitaria - che si sono scontrate frontalmente.

I vigili del fuoco giunti sul posto provvedevano a estrarre gli occupanti delle auto per affidarle al personale sanitario del 118, dove tre persone sono state trasportate in ospedale (non sarebbero in pericolo di vita), mentre per due uomini (padre e figlio, Paolo e Alessandro Chiavacci) purtroppo il medico ne ha constatato il decesso. Sul posto anche la polizia stradale.

 

In ospedale è stata ricoverata la madre del giovane e moglie del 67enne (non 63 anni come scritto in precedenza): da quanto appreso la donna, 63 anni, è in gravi condizioni. Intanto è stata disposta l'autopsia sulla salma del giovane: tra i quesiti posti al medico legale anche quello di accertare l'eventuale assunzione di sostanze. Il 26enne e i genitori vivevano a Pescia.

 

Nell'incidente sono rimasti feriti, in modo non grave, i tre occupanti dell'altraauto coinvolta, un Suv con a bordo una coppia con la figlia 14enne. La ragazza e il padre, 49 anni, sono stati dimessi martedì, ricoverata la madre, 50 anni: avrebbe riportato traumi leggeri.

 

Intanto, con il passare delle ore, prende corpo un'ipotesi ancor più drammatica: si potrebbe trattare di un omicidio suicidio. Il giovane, 26 anni, sofferente di problemi psichici, avrebbe lanciato l'auto che stava guidando contro un'altra vettura con il proposito di farla finita. L'ipotesi è al vaglio degli investigatori. Sarebbe stata la mamma, in lacrime, a raccontare ai soccorritori appena giunti sul luogo dell’incidente, della volontà di suicidarsi da parte del figlio. E’ questa l’ipotesi alla quale stanno lavorando gli inquirenti.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: