Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.
Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.
Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.
Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl è lieta di annunciare che, a partire dal 4 luglio, nella famiglia dei partner del Club, in qualità di First Sponsor, arriva il marchio Lumos.
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Com. stampa Fabrizio Flaquinti: "Dopo un sincero confronto con tutti i candidati della lista Uniti Per Buggiano, ci tengo ad esprimere convintamente e incondizionatamente il mio pieno sostegno alla candidatura a sindaco di Giacomo Grifò. Sono del tutto superate le reciproche incomprensioni che mi avevano indotto ad allontanarmi dalla candidatura. Le persone possono sbagliare, è del tutto comprensibile. Non voglio tuttavia che questo sia uno spot elettorale per la mia persona.
Per questo motivo, vorrei cogliere l'occasione per porre l'attenzione su un tema che mi sta particolarmente a cuore e che, stando ai programmi elettorali, parrebbe essere d'interesse esclusivo della lista di cui faccio parte. Sentiamo quotidianamente fatti di cronaca che parlano di violenze, maltrattamenti, femminicidio.
Questi eventi non succedono solo "in televisione", ma accanto a noi, tutti i giorni magari nelle case dei nostri vicini, parenti o amici, anche nel nostro Comune.
Solo Giacomo Grifò, nel suo programma, ha speso delle parole su un tema che a me tocca personalmente.Invito tutti, soprattutto gli uomini, a votare per le donne candidate al consiglio comunale, scrivendo il loro nome sulla scheda elettorale. Diamo più potere a quelle donne che sono le nostre mamme, le nostre sorelle o le nostre amiche, ma che quando si parla di politica troppo spesso noi uomini abbiamo l'arroganza e la presunzione di credere che non debbano contare.
Nella mia lista UNITI PER BUGGIANO ci sono donne con grande competenza, professionalità, umanità. Votate per loro".