La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Elena Bardelli (Serravalle Civica) analizza il voto.
"Il giorno dopo l’esito dello scrutinio siamo maggiormente in grado di effettuare una analisi più lucida sui risultati delle elezioni comunaliSiamo soddisfatti del traguardo raggiunto, anche se i 307 voti, ottenuti tutti con le nostre sole forze, non ci hanno permesso di avere un seggio in consiglio comunale.
Abbiamo ampiamente dimostrato ciò che da sempre affermiamo, anche se non creduti, ossia che la maggior parte degli elettori di destra a Serravalle Pistoiese non si riconosce né nel partito di Fratelli d’Italia, i cui candidati hanno totalizzato in tutto solo 290 preferenze, né nel progetto trasversale di Lunardi. Checché ne dicano i responsabili locali di Fratelli d’Italia, i dati parlano chiaramente: nonostante la continua sponsorizzazione degli esponenti FdI nella lista “Uniti per Serravalle”, 307 elettori hanno scelto Elena Bardelli e Serravalle Civica, anziché Lunardi e i rappresentanti ufficiali del partito, come autentica espressione della destra serravallina.
Ringraziando tutti quelli che ci hanno accordato il loro consenso, anticipiamo che il nostro percorso non finisce qui; anzi, questo risultato ci incoraggia ad andare avanti per dar vita a una realtà più forte e organizzata sul territorio, capace di coinvolgere altri esponenti della vita civile e sociale.
Continueremo a far sentire la nostra voce, come abbiamo sempre fatto, interpretando le esigenze dei cittadini e difendendo i loro diritti e interessi".