La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
MONTECATINI. Protestano gii albergatori contro la tassa di soggiorno (chiamata anche di scopo). Per questo gli associati aderenti alla sezione turismo di Assindustria hanno deciso di far mettere una cocccarda tricolore ai propri dipendenti il 17 marzo, festa dell'unità d'Italia. Saranno poi collocati negli alberghi locandine in italiano e inglese chse spiegheranno i motivi della protesta.
«Il percorso della tassa di soggiorno - si legge in una nota - ha ripreso in questi giorni il suo cammino in Senato. Non sappiamo quali possono essere i tempi del nuovo iter, ma continueremo tutti gli sforzi per evitare che la tassa veda la luce».
«I nostri dipendenti - scrive - porteranno una coccarda tricolore ed esporremmo una locandina in italiano e inglese che spiegherà i motivi della protesta».
«Le nostre strutture - dice Massimo Puccinelli, presidente provinciale dell’associazione - lavoreranno, ma cercheranno anche di spiegare il disappunto per una tassa che rappresenterebbe una follia, in quanto soffocherebbe un’economia già in sofferenza. E non si venga a dire che si tratta di una tassa di scopo, da reinvestire nel turismo: da anni i ticket d’ingresso dei bus vengono usati solo per coprire i buchi delle amministrazioni».