Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La parrocchia Maria Ss. della Fontenova presenta la tradizionale cena multietnica.
"Sono vari anni che si tiene a Monsummano una cena – festa alla quale partecipano persone da vari popoli ed etnie per vivere un momento di fraternità. Ciò che affratella tutti, senza distinzioni è il mangiare insieme, tanto più quando è possibile gustare specialità di vari popoli che portano gusti e colori doversi, sia nel cibo che nell’abbigliamento, ma soprattutto il calore della vita familiare.
In queste occasioni sperimentiamo la semplice gioia dello stare insieme, senza alcun altro fine che quello di riconoscersi fratelli portatori tutti della stessa dignità.
Invitiamo tutti a partecipare venerdì 3 giugno alle ore 20 in piazza Giusti e piazzetta San Carlo a Monsummano Terme.
E’ allestito il banco al quale troviamo, nell’oratorio San Carlo, cibi preparati di almeno 20 provenienze diverse. Potremo gustarli godendo della compagnia di tanti amici, insieme a musica popolare.
Chiediamo di partecipare con una offerta per contribuire alla spese".