Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:09 - 26/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nei tuoi confronti, dovremmo essere piu' semplici .
Magari un accostamento a quel che gettiamo continuamente
PODISMO

Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia torna da Genova con un pesante 6-0 subito dall’Hc Savona.

BASKET

Anche la seconda partita del torneo Siram Veolia va in archivio.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

BASKET

Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con  il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.

BASKET

La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.

none_o

Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
 0
Sono disponibili 3901 articoli in archivio:
 [1]  ...  [123]   [124]   [125]   [126]   [127]   [128]   [129]  ...  [157] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
In risposta a: grillini termali del 2/9/2013 - 15:18
risposta
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

7/9/2013 - 1:26

Le sue parole, caro Marco, oltre che il politichese ricordano molto il pistoiese....col massimo rispetto per il gruppo di Pistoia ci domandiamo in realtà come mai oltre a non lavorare territorialmente ma per aree geografiche vi definite attivisti della valdinievole e poi legalmente presentate richieste e autorizzazioni definendovi e firmandovi grilli pistoiesi....Pensavamo che Pistoia avesse molto da lavorare sul comune per espandersi sino qui...E' bello lavorare in sintonia, ma come qualcuno dei vostri attivisti ha sempre detto non è deontologicamente corretto essere poco trasparenti...inoltre vorremmo capire magari in un incontro chiarificatore, perchè alla base vogliamo le stesse cose, ossia scardinare il vecchio sistema; auspicate alla realizzazione di un unico comune, cosa che troverebbe il nostro appoggio e completo aiuto o semplicemente posizionare i vostri attivisti nei vari comuni dimentichi che ogni comune deve avere i propri rappresentanti...lezione tra l'altro che ci avete impartito voi...Comunque se desiderate un incontro chiarificatore sarebbe auspicabile perchè l'unico risultato a cui si può auspicare su queste basi credo che sia una reale disapprovazione dell'elettorato, e giacchè il M5s non mira alle poltrone ma al bene della collettività tutta forse il buonsenso dovrebbe indurci a riflettere che le lotte intestine non premiano mai...nessuno...E cosa è per voi più importante abbattere il vecchio sistema o far guerra ad un'associazione, per motivi forse più personali che altro? riflettete su quanto vi scriviamo amici della valdinievole..o dobbiamo chiamarvi grilli pistoiesi?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Cercarvi io? del 2/9/2013 - 14:25
Legge poco
AUTORE: Massimiliano Ciervo
email: [protetta]

2/9/2013 - 23:25

Gentile Sig. Renzo le consiglio magari di leggere con più attenzione, comunque se vuole gli articoli che non ha letto le può trovare anche su internet, se poi addirittura vuole partecipare ad un incontro può lasciare la sua e-mail e sarà ricontattato, inoltre l'informazione che Lei ha ricevuto è abbastanza travisata, comunque se vuole informazioni più sicure può chiedere direttamente all'interessata... come stile lascia molto a desiderare mi creda.
Saluti.
Attivista M5S/socio Ass. Grillini termali
Massimiliano Ciervo
----------------  RISPONDI





In risposta a: grillini termali del 2/9/2013 - 15:18
Attivisti?
AUTORE: Massimiliano Ciervo
email: [protetta]

2/9/2013 - 23:16

Gentile Sig. Marco, non credo che Lei abbia capito molto bene il contenuto della mia risposta, comunque le fa onore voler difendere i suoi "compari", ora magari la pregherei di presentarsi ad un nostro incontro visto che Lei credo conosca poco il gruppo, almeno potremmo avere un confronto chiaro e meno "politichese" come definisce Lei la mia risposta, (analizzi la sua magari), se del caso non abbia pena sarà mia cura venire a trovarla con piacere per portare la voce di tutti gli iscritti alla Nostra Associazione (circa 300) Cittadini di Montecatini Terme.
Cordiali saluti.
Attivista M5S/Socio Ass. Grillini Termali
Massimiliano Ciervo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Fatti e parole di Chi? del 2/9/2013 - 11:47
grillini termali
AUTORE: marco
email: [protetta]

2/9/2013 - 15:18

Più medito, signor Massimiliano, e più mi convinco che i "pittoreschi" personaggi di cui Lei parla, piuttosto che gli ex militanti in vecchi partiti politici, non stiano di certo tra gli attivisti 5 stelle della Valdinievole. Ad ogni modo, se volete che quanto scrivete sia meglio interpretato da chi legge, forse, prima, dovreste imparare ad usare un linguaggio più chiaro e meno "politico". Io, in quanto cittadino, sono stufo (parlo a titolo del tutto personale) di leggere comunicati, leggi, mozioni, proposte...dalle quali non si riesca a comprendere un accidente ! Sono un cittadino, voglio capire ciò che mi viene detto, questo politichese mi ha stufato ... agli altri cittadini come me, le proprie riflessioni. Saluti.
P.S. Non è mia intenzione screditare nessuno, rilegga bene ciò che ho scritto e La smetta di fare del vittimismo.
----------------  RISPONDI





In risposta a: risposta del 1/9/2013 - 23:03
Cercarvi io?
AUTORE: Renzo
email: -

2/9/2013 - 14:25

Fatemi capire... Io dovrei scrivervi o telefonarvi per sapere dove e quando vi riunite? Ma se siete aperti al pubblico fatelo in un locale pubblico e datene comunicazione no? Altrimenti potrebbe sembrare una scelta elitaria o selezionante...

Comunque, vi state interessando della questione "hotel Paradiso" avete detto, mezza Montecatini se ne sta interessando da anni, ma quello scempio è ancora li fermo a deturpare la collina. Quindi con questa ottica possiamo dire di tutto e di più... Non conosco la questione amianto-kartos, di conseguenza non mi pronuncio, ma essendo un attento lettore di notizie e fatti locali non ho mai sentito di una questione amianto risolta grazie all'intervento dei "grillini termali"... Sarà un caso? mah!

Un'ultima cosa in risposta a "fatti e parole di chi?" Nel post parla di

"personaggi veramente pittoreschi che militavano anche in partiti politici prima del boom "5 Stelle",

a quanto mi risulta una vostra associata si identifica bene in queste parole essendo stata una ex PDL locale... mi hanno informato male?

Saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: fatti non parole del 31/8/2013 - 21:56
Fatti e parole di Chi?
AUTORE: Massimiliano Ciervo
email: [protetta]

2/9/2013 - 11:47

Egregio Signor Marco magari dovrebbe leggere con più attenzione quanto scritto nel comunicato, Lei forse voleva "presidiare", ma questa azione i cittadini , almeno coloro che hanno votato M5S,l' hanno già fatta, infatti i nostri parlamentari a 5 Stelle stanno attivando ogni risorsa "Costituzionale" per contrastare questa "Maggioranza illegale". Il non condividere un pensiero del tutto personale di un gruppo che ad ogni costo sta "PRESIDIANDO" tutti i Comuni della Valdinievole con personaggi veramente "pittoreschi" che militavano anche in partiti politici prima del boom "5 Stelle", non credo possa essere utile alla causa del Movimento. Lei come altri sempre del solito gruppo continuate a screditare l'Associazione Grillini Termali, nata come ausilio per le necessità tecniche/operative del gruppo 5 Stelle di Montecatini Terme,il quale non ha mai rivendicato alcuna esclusiva di sorta o appartenenza, ma ha solo dichiarato che era formato da attivisti 5 Stelle tutti verificati. Adesso credo che bisogna mettere una parola fine a questo continuo "rumore" e cominciare ognuno ad assumersi le responsabilità di cosa dice. Noi Attivisti del M5S e Associati dei grillini termali adotteremo ogni strumento utile alla difesa dell'onorabilità e chiarezza che abbiamo avuto in questi anni di ascolto dei cittadini.
Le ricordo le parole di BEPPE GRILLO che afferma "l'essenza principale del Movimento 5 Stelle sono i liberi cittadini e solo loro hanno il diritto di decidere il proprio destino", ecco la filosofia che Noi attivisti del M5S e soci dell'Associazione Grillini Termali vogliamo avere........ Mediti signor Marco
Cordiali saluti.
Attivista M5S/ socio Associazione Grillini Termali
Massimiliano Ciervo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali: comunicato del 31/8/2013 - 11:50
grillini termail
AUTORE: marco
email: [protetta]

2/9/2013 - 10:55

...lotte con vanghe e bastoni ??? Ma che state dicendo ??? :D :D ... presidiare i palazzi del governo locale, leggendo la costituzione, sarebbe secondo i grillini termali, una lotta cruenta ? Ah ah ah !!! Provassero a lottare "per i cittadini" rispettando l'iter burocratico voluto dagli stessi personaggi che con la modifica dell'articolo 138, cercano di cambiarci le carte in tavola !!! Cambiate il nome del vostro gruppo...toglieteci la parola "grillini" e sostituitela con "politicini"...vi si addice maggiormente !!! Un grosso in bocca al lupo per la vostra carriera politica. Marco, attivista 5 stelle valdinievole.
----------------  RISPONDI





In risposta a: stazioni in Agosto del 22/8/2013 - 11:03
risposta
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:54

Ciao,
siamo dell'associazione grillini termali ed anche noi constatiamo il degrado della nostra città inoltre, durante le ferie spesso entrambe le biglietterie sono rimaste chiuse creando notevoli disagi....
Noi con i cittadini stiamo lavorando sulle tante cose che andrebbero migliorate nella nostra città ed a breve apriremo uno sportello ai cittadini per poi portare in comune e presentare alla giunta le varie problematiche...Se desiderate collaborare con noi per una città migliore srivete a: associazionegrillini@libero.it...
Non avendo ancora rappresentanti in comune spesso abbiamo difficoltà a raggiungere gli obiettivi tuttavia grazie alla nostra caparbietà e al lavoro continuo abbiamo fatto eliminare l'amianto in stato di degrado avanzato dall'ex kartos e lavoriamo senza sosta al fine di dar voce ai cittadini, ignoranti dai rappresententi politici...Ti aspettiamo..l'unione fa la forza
----------------  RISPONDI





In risposta a: il primo firmatario! del 30/8/2013 - 16:56
un gruppo di firmatari
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:44

salve,siamo i ragazzi dell'associazione grillini termali, tra i tanto obiettivi che stiamo portando avanti ci sta proprio quello delle riapertura di quelle che noi definiamo hot house...
Una nostra delegazione sta contattando i sindaci dei comuni interessati e si sta lavorando per persentare la proposta in parlamento, chi di voi fosse interessato ci scriva all'indirizzo associazionegrillini@libero.it...
Attravero le firme raccolta la nostra delegazione si preoccuperà di avanzare l'iniziativa in parlamento e siamo certi che in un periodo dove la frode fiscale è paticolarmente attenzionata, la proposta sarà presa in considerazioni...Lottare, osare e credere....sempre
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali NON sono M5S del 31/8/2013 - 15:17
ai redattori
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:23

L'associazione grillini termali esiste e da parecchio tempo e chi usa infamia contro la stessa che venga moderato.Inoltre non solo siamo attivisti ma certificati al M5s dallo stesso Beppe Grillo, pertanto mal si sposa con noi l'espressione fasulli a meno che chi non parla non si rivolga all'uomo dello specchio.Comunque abbiamo espresso un ntro modus operandi che non va contro il movimento ma che in maniera meno plateale ma forse più concreta ha lavorato e continua a lavorare con Grilo, pertanto, onde evitare di fomentare inutili polemiche vi invitiamo a moderare quanto ci accusano di falsità e di essere non aderenti allo spirito del movimento.
Sappiamo a priori che presterete più attenzione a ciò e vi ringraziamo anticipatamente
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali NON sono M5S del 31/8/2013 - 15:17
risposta
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:17

Siamo attivisti del M5s da parecchio tempo e parte di noi certificati da Grillo per cui le tue accuse sono infamanti e l'associazione è regolarmente riconosciuta....Se non conosci evita di parlare....
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali NON sono M5S del 31/8/2013 - 15:17
GRILLINI e/o M5S
AUTORE: berai
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:15

Cercate di restare uniti, noi vi abbiamo votato per sottolineare il nostro vivo scontento verso i politici d'annata, dimostrateci la vostra diversità in modo civile e razionale.
Grazie
Berai
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali NON sono M5S del 31/8/2013 - 15:17
risposta
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:14

Siamo iscritti al movimento giusto e alcuni di noi sono non solo scritto al M5s ma anche certificati...Purtroppo oper fortuna non siamo neonati ma esistiamo da molto prima che nascesse il gruppo della valdinievole e abbiamo e continuiamo a lavorare attivamente per un movimento che abbiamo abbracciato a 36o gradi un pò di tempo fa...vai su www.montecatini5stelle.it e vedrai che non siamo nati sul'onda vincente delle primarie ma che già da prima lavoravamo su Montecatini...Conoscici poi se vuoi giudicaci ma non senza sapere chi siamo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali NON sono M5S del 31/8/2013 - 15:17
risposta
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:12

Siamo iscritti al movimento giusto e alcuni di noi sono non solo scritto al M5s ma anche certificati...Purtroppo oper fortuna non siamo neonati ma esistiamo da molto prima che nascesse il gruppo della valdinievole e abbiamo e continuiamo a lavorare attivamente per un movimento che abbiamo abbracciato a 36o gradi un pò di tempo fa...vai su www.montecatini5stelle.it e vedrai che non siamo nati sul'onda vincente delle primarie ma che già da prima lavoravamo su Montecatini...Conoscici poi se vuoi giudicaci ma non senza sapere chi siamo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Contestazioni Intellettuali? del 31/8/2013 - 23:56
risposta
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:03

Mi spiace che tu non abbia avuto mai modo di conoscerci giacchè lavoriamo sul territorio da parecchio tempo e siamo stati noi a far eliminare l'amianto in stato avanzato dall'ex kartos e abbiamo e sosteniamo ancora la lotta alla mafia lavorando momentaneamente sui beni sequestrati e sulla loro fine (v.di Hotel Paradiso)...Non siamo superipri a nessuno siamo semplici cittadini che lottano per i loro diritti e proprio il 6 saremo impegnati in una locale battaglia...Momentaneamente stiamo concentrando il nostro operare a livello locale visti i tanti problemi che la nostra bella montecatini presenta...contattaci pure e scvici all'indirizzo associazione grillini@libero.it o telefona al 3202233968 e se hai tempo e vuoi sapere qualcosa di noi vai su www.montecatini5stelle.it
Per le riunioni sono sospese sino alla settimana ventura perchè abbiamo una settimana impegnativa a livello locale. Tuttavia se ci scrivi la prossima settimana ti comunicheremo data e ora dei nostri incontri di solito il marted^ alle 21:30...A presto
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali: comunicato del 31/8/2013 - 11:50
Contestazioni Intellettuali?
AUTORE: Renzo
email: -

31/8/2013 - 23:56

Ho preso visone del "comunicato dei grillini termali", attraverso il quale, dicono, si dissociano dalle iniziative intraprese dagli "Attivisti 5Stelle della Valdinievole"...

Sarei comunque interessato ad ascoltare le vostre motivazioni e le vostre idee su come poter contestare "dall'interno", posso sapere dove vi riunite ed in che giorno? Mi piacerebbe confrontarmi con voi in modo da poter giudicare la vostra proposta visto che ho già partecipato ad alcuni incontri con gli "attivisti della Valdinievole" ed ho trovato interessanti alcune loro iniziative.

Mi pare che il M5S, oltre alle 53 ore di ostruzionismo parlamentare in difesa dell'articolo 138 della Costituzione, abbia programmato per i giorni 6-7-8 Settembre degli eventi a Roma ed in tutta Italia,

http://www.beppegrillo.it/2013/08/costituzione_in.html

Voi grillini termali non siete a conoscenza di questo? Forse siete intellettualmente tanto superiori da avere una soluzione alternativa per difendere il Golpe sulla Costituzione e non ce la volete comunicare?

Un pò più di gioco di squadra e maggior uso di Buonsenso forse eviterebbe simili scivoloni...

Un Saluto ed aspetto la comunicazione per i vostri incontri pubblici, luogo, data ed ora...

A presto
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali: comunicato del 31/8/2013 - 11:50
fatti non parole
AUTORE: marco
email: [protetta]

31/8/2013 - 21:56

Ancora una volta, come nella migliore e navigata tradizione istrionica italiana siamo ai confini della realtà; ci mancava un neonato gruppo che non ha raggiunto nessun risultato politico si metta a criticare chi invece un risultato lo ha avuto ... vedere tutti i deputati e senatori m5s che ci sono e che, gli stessi, stanno promuovendo iniziative a sostegno della loro azione politica;

quindi quale è il problema? se non si è d'accordo probabilmente ci si è iscritti al movimento sbagliato;

si prega quindi i grillini termali di iscriversi al movimento o partito che pensano, difficile, o possano rappresentarli!!!

con un unico consiglio: leggere bene il titolo del presente scritto, perché di questo c'è bisogno.

cordialità

marco, iscritto al m5s
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali: comunicato del 31/8/2013 - 11:50
Grillini Termali NON sono M5S
AUTORE: Sergio
email: [protetta]

31/8/2013 - 15:17

Siamo arrivati all'assurdo, un'associazione privata che senza nessun riconoscimento ufficiale disconosce una iniziativa promossa dal Movimento 5 Stelle stesso.

Sarò lieto di informare il Movimento stesso che tale Associazione Grillini Termali millanta di essere parte ufficiale del Movimento e oltretutto disconosce iniziative promosse e volute dal M5S Camera e Senato, come dimostra questo comunicato:

http://www.beppegrillo.it/2013/08/costituzione_in.html

Grillini Termali almeno informatevi prima di vaneggiare, NON avete niente a che fare con il Movimento 5 Stelle.

Per tanto chiedo a questo sito internet di non dare spazio a comunicati dell'Associazione Grillini Termali perchè fasulli.

Saluti da Sergio, un attivista.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Grillini Termali: comunicato
AUTORE: Ass. Grillini Termali
email: -

31/8/2013 - 11:50

COMUNICATO AI CITTADINI DI MONTECATINI

L’ASSOCIAZIONE Grillini termali e gli attivisti del movimento 5 stelle di Montecatini sottolineano alla cittadinanza che il loro operare ed agire si discosta dagli attivisti della Valdinievole.
Per quanto valide possano essere le motivazioni, seguendo l’esempio iniziale del movimento, noi preferiamo sostenere le nostre lotte dall’interno e per raggiungere questi obiettivi bisogna lottare contro il sistema da dentro il sistema..Alle lotte con vanghe e bastoni preferiamo la contestazione intellettuale e alle ingiustizie preferiamo rispondere per vie legali e costituzionali..
Ci sono vari modi per raggiungere gli stessi obiettivi e noi invitiamo i cittadini ad una contestazione intelligente che dia i sperati frutti, ed in seguito al lavoro svolto l’associazione dei Grillini sarà lieta di incontrare i cittadini in data e luogo da stabilire per evidenziare quanto è possibile fare insieme e soprattutto attaccare un sistema che ci sta logorando inchiodandolo con le sue stesse armi perché non dobbiamo esser noi a finire con l’esser considerati il problema, e non chi i problemi li vuole risolvere…Abbiamo 139 articoli più 28 mod. finalistiche che ci tutelano ma nessuno fa sì che tutti possiamo conoscere i nostri diritti…è nostro intento usare a risoluzione di tante problematiche tutte le norme giuridiche che ci tutelano e che sottolineano la nostra sovranità, la sovranità popolare..,.A quanti pensano che presidiare il Comune possa dare qualche risultato possiamo dire . è ciò affinchè i cittadini conoscano, che abbiamo altri articoli che consentono di impugnare la modifica dell’art. 138 senza necessariamente giocare a farsi pubblicità per farsi vedere negli enti locali…Se ci sta davvero a cuore evitare danni alla nostra fonte legislativa superprimaria quale la costituzione vi invitiamo a conoscerla ed a lavorare con noi per impedire che si compiano ingiustizie , poiché non saranno i presidi o le nostra urla ad essere ascoltate, ma le nostre contestazioni scritte e poggiate su adeguati fondamenti legislativi che non consentono di fare della costituzione ciò che pare.
Pertanto ci dissociamo da quanti per sete di protagonismo o per desiderio di darsi lustro usa metodi inefficaci, non consoni a giustizia e legalità e volti solo a fomentare le folle senza far sì che tutti prima di ogni azione abbiamo il diritto di una reale conoscenza dei fatti e di tutte le possibilità a nostra portata per contrastare e combattere ciò che non va bene…
I Grillini Termali
----------------  RISPONDI





In risposta a: sono d'accordo del 30/8/2013 - 8:31
il primo firmatario!
AUTORE: Marco Perinetti
email: -

30/8/2013 - 16:56

Come residente di una città ormai ridotta ad una "casa chiusa a cielo aperto", sarei il primo firmatario della petizione!! Rendiamo il parcheggio il luogo proposto sia per chi vuole andare "a donnine" ( così si toglierebbero dalla strada) sia per chi , normale coppia, vuole appartarsi in tutta sicurezza! ( sicurezza che oramai in città non viene più garantita
----------------  RISPONDI





In risposta a: Anche per chi non va a prostitute... del 29/8/2013 - 11:24
sono d'accordo
AUTORE: max riccobono
email: -

30/8/2013 - 8:31

Sono d'accordo, allargare la proposta anche a "normali coppie" in cerca di un posto appartato sarebbe ottimo per rendere certe "soste" sicure e tranquille al riparo da occhi indiscreti ( quando va bene ) o malintenzionati ( quando va male ). Proporrei una petizione di firme per rafforzare l'idea!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Anche per chi non va a prostitute... del 29/8/2013 - 11:24
Certo
AUTORE: Barni Angelo
email: -

30/8/2013 - 7:57

Si tratta di creare un luogo sicuro dove chiunque possa accederci. Sia le prostitute sia le persone comuni.
Se organizzato bene puo' fare la celebrita' del luogo....come Amsterdam o Praga.....
Tutte deve essere fatto senza squallore
----------------  RISPONDI





In risposta a: Box per prostitute del 27/8/2013 - 9:18
Anche per chi non va a prostitute...
AUTORE: Daniele
email: [protetta]

29/8/2013 - 11:24

La proposta sarebbe ottima, purché fosse accessibile anche a chi non è interessato alle prostitute ma ha bisogno di "appartarsi" con un partner regolare, soprattutto i ragazzi più giovani. Se è solo per chi va a prostitute sarebbe decisamente squallido.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Box per prostitute
AUTORE: Barni Angelo
email: -

27/8/2013 - 9:18

Buongiorno, vi pro pongo un articolo appena uscita dall'ansa:

Primo giorno per i sex-box di Zurigo, i "garage del sesso" dove gli automobilisti potranno d'ora in poi appartarsi in compagnia di prostitute. Il "drive-in" a luci rosse, allestito alla periferia della capitale economica elvetica, sarà a disposizione di circa 40 lucciole e dei loro clienti motorizzati ogni giorno dalle 19 alle cinque del mattino. L'impianto, che mira ad allontanare la prostituzione dai quartieri abitati, è accessibile solo agli automobilisti. Superato un cancello, il cliente deve seguire un percorso chiaramente indicato durante il quale entra in contatto con le prostitute e pattuisce un prezzo per le prestazioni. Per avere rapporti sono disponibili degli appositi "box" con pareti in legno, parcheggi per i camper e due spazi coperti per i clienti che non vogliono farlo in auto. Nella zona sono presenti anche servizi igienici riservati alle prostitute e assistenti sociali. I sex-box erano stati approvati dagli zurighesi l'anno scorso con un referendum. Nel fine settimana, le autorità hanno inoltre organizzato una giornata ''porte aperte'' per presentare la struttura agli abitanti che hanno approfittato dell'occasione in gran numero. Il ''sex drive-in'' elvetico prende spunto da progetti analoghi in Germania e Olanda. (Fonte Ansa)

LA MIA PROPOSTA
Questo risolverebbe l'ormai secolare problema della decenza delle strade di Montecatini..
Io sarei disposto a trasformare un piano del parcheggio come da progetto Elvetico cosi che potremmo avere i seguenti vantaggi:
1) Levare le prostitute dalle strade con indubbio guadagno di decenza per Montecatini.
2)Creare un luogo isolato dove si può "contattare senza bloccare il traffico o disturbare la cittadinanza"
3)Risolvere il problema terminal e Montecatini Parking.

In attesa di un vostro riscontro....saluto

Barni Angelo
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
stazioni in Agosto
AUTORE: andrea f.
email: -

22/8/2013 - 11:03

Chi frequenta le stazioni ferroviarie di Montecatini avrà notato che in Agosto, pressoché contemporaneamente, i due bar vanno in ferie fino a Settembre. Poiché in ambedue le stazioni i bar hanno in dotazione gli unici servizi igenici funzionanti,ecco che in Agosto le stazioni ferroviarie sono prive di servizi. Buona cosa per una città ad economia turistica? Succede la stessa cosa nelle altre stazioni? Neanche per idea! Nemmeno per i disabili è possibile avere un bagno ! Oggi di fronte alle domande di un turista mi sono vergognato di essere montecatinese. Le nostre stazioni , sia per come sono tenute (non sei nemmeno sicuro di poter acquistare un biglietto), sia per i personaggi che le popolano (da una parte villaggio Rom ,dall'altra piazza di spaccio permanente)sono il PEGGIORE biglietto da visita che possiamo offrire ,indecenti, incivili.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3901 articoli in archivio:
 [1]  ...  [123]   [124]   [125]   [126]   [127]   [128]   [129]  ...  [157]