Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 3
Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Caro Mario Draghi....... non

In risposta a: del
Caro Mario Draghi....... non
AUTORE: Ametista group
email: [protetta]

6/8/2018 - 17:50

Care Mario Vista la situazione dell'Italia e gli altri Stati membri dell'eurozona situazione che ormai è sotto gli occhi di tutti essendo tu a capo della BCE Noi tutti ti diciamo siccome sei una persona molto importante e conosci molto bene i nostri problemi prima cheil tuo mandato finisca Perché non fai una cosa che serva veramente ad aiutare milioni di persone? Come tutti sappiamo la BCE ha stampato moneta e questa moneta è stata data alle banche Le banche oltre a risolvere i propri problemi hanno comprato titoli di stati con i titoli di Stato venduti i governi non sono riusciti nemmeno a pagare gli interessi del debito pubblico.Allora Caro Mario io ti chiedo di fare questo vista la drammatica situazione dell'Italia e di tante Nazioni ti chiedo di Stampare moneta come hai fatto e Stai facendo ma questi soldi non darli alle banche ma direttamente ai governi dell'eurozona non deve essere un prestito ma un contributo a fondo perduto perché se fosse un prestito il debito pubblico continuerà ad aumentare con quei soldi le nazioni potranno uscire dalle sabbie mobili in cui si trovano potranno abbassare il debito pubblico portare le pensioni minime a €1000 abbassare le tasse e rilanciare l'economia e tante altre cose. Caro Mario hai raggiunto grandi traguardi hai ricoperto e tuttora ricopri una carica importantissima hai sicuramente raggiunto una tranquillità economica nella vita Sei riuscito a fare grandi cose, forse è arrivata l'ora che tu faccia una cosa importantissima per tante persone, non so se sei credente ma se lo sei facendo quello che noi ti abbiamo chiesto sicuramente avrai una ricompensa Divina.Saluti ciro
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1]