Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Grossi (Pescia Cambia): “Il Pd manipola le dichiarazioni. Da elettrice storica di sinistra, una grandissima delusione"

5/5/2022 - 17:53

Fiorella Grossi (Pescia Cambia) replica al Pd.

 

"Dopo il comunicato del segretario comunale del Pd Tridente e un lungo post su Facebook a me dedicato, ho davvero provato una grande delusione. Da elettrice storica della sinistra, una convinzione maturata sui banchi di scuola, mai rinnegata, mai mi sarei aspettata di ricevere un trattamento simile da parte di persone che mi paiono lontane anni luce, se analizziamo i loro comportamenti, dagli ideali e dai valori che dovrebbero animare chi rappresenta o dovrebbe farlo, la sinistra.

 

L'attacco mediatico di cui sono stata vittima da parte del Pd, è “ben” rappresentato da un consigliere regionale che incarna perfettamente quello che oggi mi ha allontanato da un partito per il quale ho sempre avuto passione politica.

 

Quindi, per ripristinare la verità, affido a questo comunicato la mia versione, che ovviamente è l’unica che interpreta il mio pensiero, senza le distorsioni che sono state applicate da chi si è sentito addirittura in dovere di intervenire sulla stampa.

 

Intanto è bene dire che il discorso estrapolato e manipolato era inserito in un commento, che ovviamente ho conservato, a una valutazione di una mia amica sul consigliere Niccolai su Facebook.

 

A quanto pare da cittadina libera non posso commentare il post di un' amica, vorrà mica dire che prima di commentare su Facebook bisogna verificare se siamo in linea con il pensiero dominante?

 

Voglio inoltre aggiungere che non ho mai fatto, come hanno tentato di attribuirmi Tridente e compagnia, valutazioni sull’operato del commissario.

 

Rimane l’amarezza di vedere persone che sono chiamate a rappresentare il loro territorio e che mettono in secondo piano questa necessità obbiettiva rispetto agli attacchi quotidiani al sindaco Giurlani. Questo come cittadina e come militante mi delude profondamente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: