Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 13/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Balia (Movimento 3V): "Bene la sentenza contro la vaccinazione del minore a Pistoia, segno di speranza e giustizia"

12/3/2022 - 9:15

Com. stampa Movimento 3V: "E’ di pochi giorni fa la notizia che il tribunale di Pistoia ha respinto il ricorso di una mamma che intendeva vaccinare il proprio figlio minore di 12 anni, contro il volere dell’altro genitore. 
Come Candidata alla carica di Sindaco per il Partito 3V intendo esprimere la mia soddisfazione per questa sentenza. E’ come un raggio di luce nella penombra della giustizia italiana, troppo spesso punitiva verso i genitori della libera scelta.
Si tratta di un altro mattone tolto al muro di omertà, bugie e pensiero unico, che ha contraddistinto la gestione della psicopandemia, soprattutto in Toscana. Una sentenza basata sull’analisi dei dati, sul bilanciamento di principi costituzionali, quali la ragionevolezza e la tutela dell’individuo. Viene così affermato che, in assenza di basi scientifiche sull’efficacia e sicurezza, non è possibile procedere alla vaccinazione forzata in danno dei minori, senza il consenso di entrambi i genitori.
Il tema della libertà da troppo tempo è assente dal dibattito culturale pistoiese, in questo modo la politica ha abbandonato a se stessi i cittadini. Tante, troppe famiglie hanno vissuto e vivono drammi e lacerazioni a seguito delle leggi emanate dal pallido ministro Speranza.  Lavoro, sport, socialità, cultura sono stati gli oggetti di un ricatto indegno. 
Sabato 12 Marzo dalle ore 10.00 alle 18 sarò presente in piazza San Francesco a Pistoia per un banchetto di propaganda politica. Dalla tarda mattinata avremo un graditissimo ospite, lo stesso avvocato Emanuele FUSI di Lucca, che ha curato e vinto il ricorso.
3V è lo strumento politico per resistere alla società del controllo e tornare a mettere al centro l’essere umano".


Alessia Balia – Candidata Sindaco 3V per Pistoia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2022 - 16:22

AUTORE:
Girolamo Pompetti

Ho letto con attenzione il comunicato.

Trovo i commenti della futura sindaca (un vero alla Madonna che ci preservi dal rischio ,), veramente 🌙🌙🌙🌙🌙😛😛😛 .

Leggo all inizio che il tribunale ha respinto il ricorso ..??...???
😁😁😁😁😁😁😁🧐

Alla fine trovo che presenzierà al banchetto un principe del foro di Lucca che ha vinto il ricorso (di cui all oggetto)😖😖😖😖😖😖😖

Ma ????? Speriamo bene.....🤢🤢🤢......

12/3/2022 - 11:13

AUTORE:
henry beyle

Cara candidata , tronfia del risultato di una sentenza di cui conosce solo la lettura e non certamente le motivazioni .
Comincia malino.

Con la sua cultura giuridica non dovremmo stare allegri nel caso malaugurato e fortunatamente improbabile , assumesse la carica tanto da lei ambita.

Il fatto che un minore sia sottoposto alla autorità congiunta dei genitori , e che la legge obbligatoria sulla vaccinazione tale da annullare il dissenso dei genitori non esista. , ergo il giudice non può che respingere una istanza per vizio di consenso.

Se invece avesse considerato le motivazioni delle parti , il giudizio sarebbe stato sul vaccino si o no esulando completamente dalla sua competenza.
In sostanza il giudice non è entrato e non avrebbe potuto ne dovuto entrare nel merito del vaccino si o no.

Quindi ella o non ha capito , oppure mente per la gola come si leggeva un tempo nei romanzetti d'appendice.

In ogni caso ....