Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Assegnazione contributi a integrazione del canone di locazione: le date da tenere a mente

29/1/2022 - 18:26

Il Comune ha approvato la graduatoria definitiva del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2021. La graduatoria è composta da due allegati:

elenco delle domande ammesse per un numero pari a 519 che necessitano di integrazioni per l’erogazione del contributo (allegato A);
elenco delle domande escluse per un numero pari a 77 (allegato B);

Ogni richiedente può individuare la propria pratica, i documenti necessari o la causa di esclusione, attraverso il numero di protocollo assegnato alla domanda.


Ai fini dell’erogazione del contributo, i soggetti le cui domande sono ammesse, dovranno trasmettere, entro il 31 gennaio, i documenti indicati per ciascuna pratica.


Successivamente al 31 gennaio, i soggetti le cui domande sono ammesse nella graduatoria definitiva ma ancora prive della documentazione necessaria, non potranno beneficiare del contributo.


Pertanto dal 7 gennaio al 31 gennaio 2022 gli interessati sono tenuti a trasmettere ricevute e documenti indispensabili all’erogazione del contributo, unicamente attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Pistoia. L’accesso è riservato ai richiedenti muniti di SPID, oppure Carta di identità elettronica o tessera sanitaria attivata corredata di codice Pin.


Gli interessati in grado di trasmettere le integrazioni in autonomia ma non sono in possesso degli strumenti informatici (PC, scanner, lettore smartcard), possono recarsi presso la Biblioteca San Giorgio, in quanto sono disponibili, senza prenotazione, postazioni non assistite. L’accesso alla Biblioteca San Giorgio è consentito solo con Green pass (da lunedì 10 gennaio si può entrare solo con Green pass rafforzato).


Gli interessati che non siano in grado di trasmettere i documenti richiesti, possono rivolgersi all'unità operativa Servizi per l’abitare di via Capitini n. 7 dove sono allestiti due sportelli di assistenza. L’accesso agli sportelli è consentito ai richiedenti muniti di Spid oppure di tessera sanitaria attivata corredata di pin, previo appuntamento da prenotare presso l’unità operativa politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia, in via Capitini n. 7, tel. 0573.371400 oppure online al link https://www.timify.com/it-it/profile/appuntamentisociale/?v=4

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: