Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Primo incontro sul programma Pd: "Intesa su valorizzazione competenze, Its e raccordo con gli altri territori"

19/1/2022 - 11:45

Il Pd fa una relazione dopo il primo incontro programmatico.

 

"Molto bene il primo incontro del Pd comunale per presentare il proprio programma e confrontarsi. L'iniziativa si è svolta ieri sera al circolo Cral Hitachi nel rispetto delle normative anti-Covid. Il tema centrale era quello del lavoro, collegato allo sviluppo della città.

Molti gli interventi, dopo l'apertura del segretario comunale Walter Tripi, a partire dai 3 sindacati Cgil, Cisl e Uil arrivando alla Cna e passando per Distretto tecnologico ferroviario e Cia. Tra gli interventi anche la consigliera regionale Federica Fratoni.

Nelle conclusioni, tra i temi lanciati per lo sviluppo di Pistoia da parte del Pd, una scommessa strutturale sui percorsi Its per fare della città un vero e proprio Polo delle competenze specifiche su più settori, in raccordo anche con i territori limitrofi. Una maggiore spinta ai Patti di sviluppo di area vasta e a uno sviluppo verde, per far tornare Pistoia a contare nelle scelte del territorio grazie alle proprie specificità.


Si è parlato anche di Hitachi, della possibilità di ulteriore sviluppo dello stabilimento e di una sua proiezione verso mercati nuovi e legati alla sostenibilità. Si è poi confermata l'attenzione a un focus specifico su commercio e turismo, che stanno vivendo una fase di grande complessità e per questo merito una strategia specifica".

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 22, alle ore 15.30 al circolo Arci di Bottegone, sui temi della sostenibilità e dell'ambiente.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/1/2022 - 18:28

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Leggendo l' articolo , viene la pelle d' oca.

Il PD locale (e quello nazionale appena meno ) vive sulla luna.

Si parla di politiche e di idee metafisiche.

Gli amministratori locali si sentono sprecati a parlare di soluzioni concrete su problemi concreti.

Alla precedente campagna chiedevo a tutti se si avesse idea di come risolvere il campo del Brusigliano, le fabbriche abbandonate , viale Adua e Sant Agostino.

Risposta tipo .Ne parleremo al momento.ora si parla di elezioni.
Il buon Tripi non si è reso conto di aver fatto pena come opposizione ed ora vuol vincere per non risolvere quello che Tomasi &cb non hanno risolto.

Che pena.