Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
La Fenice pizzeria contemporanea selezionata da Il Forchettiere per i prestigiosi Awards 2022

19/1/2022 - 10:35

La Fenice pizzeria contemporanea inaugura il 2022 con un prestigioso riconoscimento della stampa regionale toscana. E' stata infatti selezionata nella categoria Miglior pizzeria della Toscana  fra le 13 categorie del premio Forchettiere Awards firmato dal giornalista enogastronomico Marco Gemelli.

ll Forchettiere Awards 2022 è la seconda edizione di un premio che vuole riconoscere, attraverso una votazione on line, sia della critica che della giuria  popolare, i migliori rappresentanti della ristorazione nel panorama fiorentino (150)  e toscano (oltre 50).

La Fenice pizzeria contemporanea sta portando alto il nome della sua Pistoia, essendo prima in classifica nella categoria "Miglior pizzeria della Toscana". Un risultato, che seppur momentaneo, premia gli sforzi di Manuel Maiorano e di Cristiano Tirico per aver portato una pizza di qualità a Pistoia, facendo vivere ai clienti una vera e propria esperienza culinaria.

Ultimi arrivati i suoi Uramaki Fusion; la base delle nuove proposte di questo menù è ovviamente la pizza, presentata nel piatto arrotolata in verticale, in modo da creare una sorta di contenitore di ingredienti come sempre speciali. Una novità che ha stupito e conquistato anche i palati più esigenti.

Da gennaio è anche possibile gustare il nuovo menù invernale di Manuel Maiorano, proposte tutte legate alla stagionalità e alla freschezza degli ingredienti; fra le nuove proposte spicca la don Luciano, pizza con cornicione ripieno di provola affumicata di Agerola, al centro crema patata viola, mortadella al tartufo con tarallo sbriciolato.

"Dopo il riconoscimento del  primo spicchio nella Guida del Gambero Rosso 2022, e la conferma fra le pizzerie eccellenti di 50 Top Pizza, essere selezionati nei Forchettiere  Awards è davvero motivo di soddisfazione, per noi", dichiara Manuel Maiorano, spronando gli amanti dellla sua pizza a votarlo portando così in alto il nome di Pistoia.

 

Questo il link per votare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: