Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:02 - 24/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In questo momento in cui tutti sanno tutto , mi voglio smarcare dicendo che io non ne so niente e non sono in grado di dire niente .
Ho avuto cani di ogni taglia e razza che hanno accompagnato la mia .....
BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
PISTOIA
NetCityLed, una start up pistoiese innovativa selezionata per rappresentare l’Italia in Giappone

8/10/2019 - 18:04

NetCityLed, start up innovativa basata a Pistoia, è stata selezionata da una commissione formata da Ministero degli Affari Esteri, Ministero dello Sviluppo Economico, Istituto per il commercio estero e Italy Japan Business Group, per rappresentare in Giappone il meglio dei progetti innovativi italiani nel settore della smart city.


La quarta edizione dell’Italian Innovation Day sarà organizzata dall’Ambasciata d’Italia a Tokyo in collaborazione con altre istituzioni pubbliche italiane e giapponesi (Ice, Invitalia, Japan External Trade Organization Jetro) e si terrà il 9 ottobre 2019 presso la sede di Jetro nell’Ark Mori Building a Tokyo, nell’ambito di un interscambio Italia-Giappone.


NetCityLed è una delle quindici start up selezionate per la partecipazione all’evento: qui presenterà la propria tecnologia ad una platea formata dalle più importanti aziende giapponesi, oltre a rappresentanti del Governo e della nostra Ambasciata.
 
“Questo convegno rappresenta per NetCityLed un incredibile opportunità per far conoscere nel mondo la nostra società e incontrare le più importanti aziende giapponesi che sappiamo essere molto innovatrici, oltre a presentarci ad una platea di investitori che possano allargare il raggio di azione del nostro progetto. Avremo occasione di mostrare loro la nostra tecnologia innovativa che guarda allo sviluppo di un sistema integrato che si predispone all’utilizzo del 5g in modo efficiente e flessibile”, dice Fabio Leoni, presidente e amministratore delegato di NetCityLed.
 
Nata come start up nel 2017, NetCityLed realizza sistemi integrati per la smart city attraverso l’utilizzo di una infrastruttura come la rete di pubblica illuminazione e ha tra i suoi soci la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, che ha partecipato al capitale di NetCityLed fin dalla sua nascita credendo nel progetto.


“Siamo felici che questo progetto così innovativo possa rappresentare l’Italia e Pistoia all’Italian Innovation Day che si tiene in questi giorni a Tokyo: si tratta di un’occasione importante di promozione e di scambio che può portare beneficio anche al nostro territorio”, ha dichiarato Luca Iozzelli, presidente della Fondazione Caript

Fonte: Fondazione Caript
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: