Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
HOCKEY
Una vittoria e una sconfitta in 1° round campionato

7/12/2021 - 16:58

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2, si torna a casa con una bella vittoria e una gara persa negli ultimi tre minuti quando c'era l'opportunità del bottino pieno. C'era consapevolezza di dover affrontare gare difficili con pochissimi allenamenti nelle gambe, un organico con diversi assenti e facendo ricorso a tre atleti delle giovanili all'esordio in questa competitiva categoria. Le regole del torneo sono stringenti: gironi a quattro squadre con gare di andata e ritorno nei quali le prime due vanno ai playoff mentre le altre finiscono nella roulette dei playout. A far compagnia a Pistoia ci sono Potenza Picena, Messina e Bologna.


Nella prima gara con Potenza Picena gli arancioni pagano l'esordio terminando il primo tempo sotto per 2-3. Nella ripresa però giocano meno contratti e portano la gara in parità sul 5-5. Nella fase finale riesce il sorpasso che conclude la gara sul 7-5 per i toscani.


La gara con Messina si gioca su sostanziale equilibrio: 2-2 il primo tempo ed un pari che dura per metà della ripresa quando gli arancioni fanno un doppio break che sembra chiudere l'incontro. Poi complice anche la stanchezza per i pochi cambi ed alcune decisioni arbitrali discutibili, sulle quali la panchina arancione esprime dubbi, permettono ai siciliani l'aggancio sino al corner corto a 30 secondi dal finale (anche questo contestato ) che condanna Pistoia alla sconfitta. Niente è perduto, comunque, da segnalare la buona tenuta della squadra nonostante le assenze e le buone prestazioni dei giovanissimi Ravagli, Mattioli ed Arrighetti (15 anni) autore fra l'altro di una bella rete che ha fatto da cornice all'ottimo esordio. 

Sabato si replica, gara durissima contro la corazzata Bologna e non bisogna perder punti contro il coriaceo Potenza Picena. 

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: