Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 17/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vorrei fare una precisazione al mio articolo . I soldi a cui mi riferivo erano per la realizzazione del Progetto da noi pagato allo Studio Cipriani e non per la relizzazione dell'opera , ma quello che .....
CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

BASKET

Si apre la stagione del grande basket in Valdinievole con il tradizionale appuntamento della 24 ore di Basket, appuntamento benefico giunto alla sedicesima edizione, i cui proventi sono devoluti interamente in beneficenza.

BASKET

Primo derby stagionale per la Gioielleria Mancini che affronta per la prima volta, in incontri ufficiali, la Cestistica Pescia del coach monsummanese Maurizio Traversi e dell’ex Romano.

CALCIO

Parte ufficialmente sabato 14 settembre, con l'open day allo Stadio Mariotti, il programma di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo.

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VOLLEY
Monsummano, sconfitta Prima Divisione, vittoria under16

4/12/2012 - 9:35

Una vittoria e una sconfitta nelle partite del fine settimana
 
Prima Divisione provinciale
 
ASD Pallavolo Monsummano – Volley Aglianese 1-3
Parziali :  25-19    21-25    20-25    23-25
Formazione iniziale: Palleggiatore Ludovica Pasquetti, opposto Giulia Grilli, bande Arianna Chiavacci Giorgia Rossi, centrali Ilaria Bigozzi Cinzia Carmagnini, libero Claudia Perillo.
 
Primo set vinto da Monsummano con la squadra che è scesa in campo con la testa giusta affrontando gli avversari con determinazione e giocando con l'intensità dovuta. Purtroppo nei set seguenti è venuta meno la concentrazione e sono cominciati gli errori regalando così molti punti agli avversari che hanno avuto molti meriti per la continuità di gioco aggiudicandosi così la gara.
Le giovani monsummanesi hanno dimostrato che possono affrontare tutte le partite della prima divisione alla pari delle altre squadre più esperte della categoria ma devono riuscire a mantenere la concentrazione giusta per tutto l'andamento della gara, situazione che l'allenatore Paolo Pocai dovrà continuare ad allenare, tenendo conto che la squadra è composta da atlete molto giovani, vedi Arianna Chiavacci 1999.
La classifica vede Monsummano al 7°posto
 
Under 16 provinciale
 
ASD Pallavolo Monsummano – Montemurlo Volley 3 -0
Parziali : 25-13   25-19    25-23
Formazione iniziale: palleggiatore Sara Ponziani, opposto Giulia Grilli, centrali Ilaria Bigozzi Cinzia Carmagnini, bande Arianna Chiavacci Giada Cipolla, libero Claudia Perillo.
 
Partita portata a termine abbastanza agevolmente dalla compagine monsummanese. Tutte le atlete si sono alternate nel sestetto base portando a casa i tre set in un'ora e dieci minuti. Buon gioco e buona concentrazione frutto dell'impegno messo dalle atlete in allenamento.
Niente da dire. La squadra ha risposto bene dopo la sonora sconfitta della settimana passata che è costata il secondo posto. Importante non arrendersi mai come hanno fatto in questa gara.
La classifica vede Monsummano al 3° posto
Tabellino punti:        
            Ponziani  3 Grilli 4  Baglini  2 Chiavacci  10 Bigozzi 6 Cipolla 4 Corsini 2 Carmagnini 7            Perillo  Marchiafava

Fonte: Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: