Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VOLLEY
Monsummano, sconfitta Prima Divisione, vittoria under16

4/12/2012 - 9:35

Una vittoria e una sconfitta nelle partite del fine settimana
 
Prima Divisione provinciale
 
ASD Pallavolo Monsummano – Volley Aglianese 1-3
Parziali :  25-19    21-25    20-25    23-25
Formazione iniziale: Palleggiatore Ludovica Pasquetti, opposto Giulia Grilli, bande Arianna Chiavacci Giorgia Rossi, centrali Ilaria Bigozzi Cinzia Carmagnini, libero Claudia Perillo.
 
Primo set vinto da Monsummano con la squadra che è scesa in campo con la testa giusta affrontando gli avversari con determinazione e giocando con l'intensità dovuta. Purtroppo nei set seguenti è venuta meno la concentrazione e sono cominciati gli errori regalando così molti punti agli avversari che hanno avuto molti meriti per la continuità di gioco aggiudicandosi così la gara.
Le giovani monsummanesi hanno dimostrato che possono affrontare tutte le partite della prima divisione alla pari delle altre squadre più esperte della categoria ma devono riuscire a mantenere la concentrazione giusta per tutto l'andamento della gara, situazione che l'allenatore Paolo Pocai dovrà continuare ad allenare, tenendo conto che la squadra è composta da atlete molto giovani, vedi Arianna Chiavacci 1999.
La classifica vede Monsummano al 7°posto
 
Under 16 provinciale
 
ASD Pallavolo Monsummano – Montemurlo Volley 3 -0
Parziali : 25-13   25-19    25-23
Formazione iniziale: palleggiatore Sara Ponziani, opposto Giulia Grilli, centrali Ilaria Bigozzi Cinzia Carmagnini, bande Arianna Chiavacci Giada Cipolla, libero Claudia Perillo.
 
Partita portata a termine abbastanza agevolmente dalla compagine monsummanese. Tutte le atlete si sono alternate nel sestetto base portando a casa i tre set in un'ora e dieci minuti. Buon gioco e buona concentrazione frutto dell'impegno messo dalle atlete in allenamento.
Niente da dire. La squadra ha risposto bene dopo la sonora sconfitta della settimana passata che è costata il secondo posto. Importante non arrendersi mai come hanno fatto in questa gara.
La classifica vede Monsummano al 3° posto
Tabellino punti:        
            Ponziani  3 Grilli 4  Baglini  2 Chiavacci  10 Bigozzi 6 Cipolla 4 Corsini 2 Carmagnini 7            Perillo  Marchiafava

Fonte: Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: