Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 27/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma guarda un po' ?

Gabriele che aveva messo i primi decreti del capitano alla testa del talamo nuziale , ora si accorge del naufragio di Salvini ?
Gabriele più salvinista di Salvini , che ad ogni .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

none_o

Inaugura il 27 settembre, al Museo della Carta di Pescia, La memoria di quello che verrà, un’installazione di Gabriella Salvaterra.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VOLLEY
Monsummano, sconfitta Prima Divisione, vittoria under16

4/12/2012 - 9:35

Una vittoria e una sconfitta nelle partite del fine settimana
 
Prima Divisione provinciale
 
ASD Pallavolo Monsummano – Volley Aglianese 1-3
Parziali :  25-19    21-25    20-25    23-25
Formazione iniziale: Palleggiatore Ludovica Pasquetti, opposto Giulia Grilli, bande Arianna Chiavacci Giorgia Rossi, centrali Ilaria Bigozzi Cinzia Carmagnini, libero Claudia Perillo.
 
Primo set vinto da Monsummano con la squadra che è scesa in campo con la testa giusta affrontando gli avversari con determinazione e giocando con l'intensità dovuta. Purtroppo nei set seguenti è venuta meno la concentrazione e sono cominciati gli errori regalando così molti punti agli avversari che hanno avuto molti meriti per la continuità di gioco aggiudicandosi così la gara.
Le giovani monsummanesi hanno dimostrato che possono affrontare tutte le partite della prima divisione alla pari delle altre squadre più esperte della categoria ma devono riuscire a mantenere la concentrazione giusta per tutto l'andamento della gara, situazione che l'allenatore Paolo Pocai dovrà continuare ad allenare, tenendo conto che la squadra è composta da atlete molto giovani, vedi Arianna Chiavacci 1999.
La classifica vede Monsummano al 7°posto
 
Under 16 provinciale
 
ASD Pallavolo Monsummano – Montemurlo Volley 3 -0
Parziali : 25-13   25-19    25-23
Formazione iniziale: palleggiatore Sara Ponziani, opposto Giulia Grilli, centrali Ilaria Bigozzi Cinzia Carmagnini, bande Arianna Chiavacci Giada Cipolla, libero Claudia Perillo.
 
Partita portata a termine abbastanza agevolmente dalla compagine monsummanese. Tutte le atlete si sono alternate nel sestetto base portando a casa i tre set in un'ora e dieci minuti. Buon gioco e buona concentrazione frutto dell'impegno messo dalle atlete in allenamento.
Niente da dire. La squadra ha risposto bene dopo la sonora sconfitta della settimana passata che è costata il secondo posto. Importante non arrendersi mai come hanno fatto in questa gara.
La classifica vede Monsummano al 3° posto
Tabellino punti:        
            Ponziani  3 Grilli 4  Baglini  2 Chiavacci  10 Bigozzi 6 Cipolla 4 Corsini 2 Carmagnini 7            Perillo  Marchiafava

Fonte: Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: