Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Una vittoria ed una sconfitta per le ragazze del Volley

2/3/2012 - 18:25

 Discreto esordio della Misericordia Pieve a Nievole in 2° divisione con una sconfitta fuori  ed una vittoria in casa. Contro il Bottegone le valdinievoline, considerato l'esordio assoluto di una formazione rinnovata per quasi la metà, si sono comportate egregiamente. Le padrone di casa erano molto ben schierate in campo ed hanno potuto valersi della buona prestazione del libero sempre presente. La bella gara si è conclusa a favore delle pistoiesi per tre a uno con l'ombra di un pubblico quanto meno "indisciplinato".Contro il Volley Pistoiese  invece le ragazze di Severi e Pastorino hanno disputato una gara quasi impeccabile con solo qualche sbavatura in difesa su palle improvvise giocate dalle più esperte avversarie, che vantavano due giocatrici al centro di categoria superiore, peraltro ben contenute, ma con una ricezione problematica che ha condizionato fortemente il loro gioco. Le ragazze della Mise hanno giocato al loro meglio con Susanna Pastorino e Selvaggia Puccianti che hanno realizzato rispettivamente 17 e 13 punti. Ottima prova di Elisa Baldi che ha distribuito equilibratamente il gioco con le adeguate accelerazioni, buone prove delle centrali Mariarca Carfagna e Silvia Landini che crescono ad ogni partita ed hanno saputo efficaciemente contrastare avversarie ben più esperte, valida prova di Jessica Perrillo all'esordio stagionale e buon ritorno di Mariangela Pezzolla, dopo otto anni di inattività e nel ruolo di opposto, soprattutto in difesa.Il cammino della Misericordia Pieve a Nievole proseguirà mercoledi 7 marzo alla palestra Fanciullacci ore 19,00 contro l'Appennino pistoiese che gioca fuori classifica ma che saltato la prima partita.
 
 
RISULTATI
Bottegone vs Misericordia Pieve a Nievole  3 a 1   25\23 24\26 25\17 25\20
Misericordia Pieve a Nievole   vs Volley Pistoiese  3 a 1    25\14 25\21  12\25 25 \20
 
 
Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: