Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire ? Adoperare attestati di stima e considerazione per dimostrare l altrui inconsistenza.

Il falso modesto credente , e il portato di un mondo postbellico e forse precedente la guerra .
La .....
VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

none_o

Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Una vittoria ed una sconfitta per le ragazze del Volley

2/3/2012 - 18:25

 Discreto esordio della Misericordia Pieve a Nievole in 2° divisione con una sconfitta fuori  ed una vittoria in casa. Contro il Bottegone le valdinievoline, considerato l'esordio assoluto di una formazione rinnovata per quasi la metà, si sono comportate egregiamente. Le padrone di casa erano molto ben schierate in campo ed hanno potuto valersi della buona prestazione del libero sempre presente. La bella gara si è conclusa a favore delle pistoiesi per tre a uno con l'ombra di un pubblico quanto meno "indisciplinato".Contro il Volley Pistoiese  invece le ragazze di Severi e Pastorino hanno disputato una gara quasi impeccabile con solo qualche sbavatura in difesa su palle improvvise giocate dalle più esperte avversarie, che vantavano due giocatrici al centro di categoria superiore, peraltro ben contenute, ma con una ricezione problematica che ha condizionato fortemente il loro gioco. Le ragazze della Mise hanno giocato al loro meglio con Susanna Pastorino e Selvaggia Puccianti che hanno realizzato rispettivamente 17 e 13 punti. Ottima prova di Elisa Baldi che ha distribuito equilibratamente il gioco con le adeguate accelerazioni, buone prove delle centrali Mariarca Carfagna e Silvia Landini che crescono ad ogni partita ed hanno saputo efficaciemente contrastare avversarie ben più esperte, valida prova di Jessica Perrillo all'esordio stagionale e buon ritorno di Mariangela Pezzolla, dopo otto anni di inattività e nel ruolo di opposto, soprattutto in difesa.Il cammino della Misericordia Pieve a Nievole proseguirà mercoledi 7 marzo alla palestra Fanciullacci ore 19,00 contro l'Appennino pistoiese che gioca fuori classifica ma che saltato la prima partita.
 
 
RISULTATI
Bottegone vs Misericordia Pieve a Nievole  3 a 1   25\23 24\26 25\17 25\20
Misericordia Pieve a Nievole   vs Volley Pistoiese  3 a 1    25\14 25\21  12\25 25 \20
 
 
Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: