Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Le nuove puntate di "Comici 37" al Teatro Pacini

5/2/2011 - 11:30

Il Teatro Pacini si trasforma in studio televisivo e dal 19 febbraio al 5 marzo verranno registrate le nuove puntate di "Comici 37", la popolare trasmissione televisiva in onda su Tele 37, che ha riscosso un ampio consenso di pubblico e di critica, facendo registrare un audience veramente notevole.
Per tre sabati, con inizio alle ore 21, i comici toscani emergenti daranno vita alla nuova serie televisiva, proponendo le loro scenette più comiche, i monologhi più esilaranti, la loro sagace ilarità sotto l'attenta conduzione di Andrea Muzzi.
Ogni sera verranno registrate tre puntate televisive che daranno vita, a loro volta, a dei numeri speciali ed "al meglio di...".
La nuova serie di Comici 37 verrà messa in onda verso la fine di aprile, tutte le settimane, con una nuova puntata in prima serata e  repliche in diverse fasce orarie durante i giorni successivi.
Sul palco del Teatro Pacini si esibiranno molti comici affermati, che hanno
partecipato a  trasmissioni anche sulle reti Rai e Mediaset, soprattutto al laboratorio "Zelig", ma non mancheranno nuovi nomi e giovani promesse alla ricerca di un'affermazione che solo il grande pubblico televisivo riesce a decretare.
Dalle prime indiscrezioni, emergono i nomi di Giovanni Bondi, Claudio Marmugi, Al Valenti, Michele Crestacci, Massimiliano Galligani, i Progilda,
Gli ultimi della fila, Noi delle scarpe diverse ed altri ancora che sicuramente sapranno farsi apprezzare dal pubblico del Teatro Pacini e da quello, più vasto,della televisione.
Comici 37 diventa anche un'occasione di promozione per la città di Pescia. Ogni puntata, infatti, sarà preceduta da una "cartolina" televisiva che metterà in mostra le bellezze della città, i suoi monumenti, le sue manifestazioni più importanti e qualificanti, presentandoli ad un pubblico ben più vasto di quello comodamente seduto in teatro.
Gli appuntamenti con Comici 37 sono aperti al pubblico che potrà diventare part attiva della trasmissione  anche attraverso dei giochi appositamente studiati per coinvolgere gli spettatori.
La manifestazione è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progettie dall'assessorato alla cultura.
I biglietti sono in prevendita presso il Teatro Pacini e possono essere prenotati allo 0572 490049.
Fonte: Ufficio Turismo Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: