Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Le nuove puntate di "Comici 37" al Teatro Pacini

5/2/2011 - 11:30

Il Teatro Pacini si trasforma in studio televisivo e dal 19 febbraio al 5 marzo verranno registrate le nuove puntate di "Comici 37", la popolare trasmissione televisiva in onda su Tele 37, che ha riscosso un ampio consenso di pubblico e di critica, facendo registrare un audience veramente notevole.
Per tre sabati, con inizio alle ore 21, i comici toscani emergenti daranno vita alla nuova serie televisiva, proponendo le loro scenette più comiche, i monologhi più esilaranti, la loro sagace ilarità sotto l'attenta conduzione di Andrea Muzzi.
Ogni sera verranno registrate tre puntate televisive che daranno vita, a loro volta, a dei numeri speciali ed "al meglio di...".
La nuova serie di Comici 37 verrà messa in onda verso la fine di aprile, tutte le settimane, con una nuova puntata in prima serata e  repliche in diverse fasce orarie durante i giorni successivi.
Sul palco del Teatro Pacini si esibiranno molti comici affermati, che hanno
partecipato a  trasmissioni anche sulle reti Rai e Mediaset, soprattutto al laboratorio "Zelig", ma non mancheranno nuovi nomi e giovani promesse alla ricerca di un'affermazione che solo il grande pubblico televisivo riesce a decretare.
Dalle prime indiscrezioni, emergono i nomi di Giovanni Bondi, Claudio Marmugi, Al Valenti, Michele Crestacci, Massimiliano Galligani, i Progilda,
Gli ultimi della fila, Noi delle scarpe diverse ed altri ancora che sicuramente sapranno farsi apprezzare dal pubblico del Teatro Pacini e da quello, più vasto,della televisione.
Comici 37 diventa anche un'occasione di promozione per la città di Pescia. Ogni puntata, infatti, sarà preceduta da una "cartolina" televisiva che metterà in mostra le bellezze della città, i suoi monumenti, le sue manifestazioni più importanti e qualificanti, presentandoli ad un pubblico ben più vasto di quello comodamente seduto in teatro.
Gli appuntamenti con Comici 37 sono aperti al pubblico che potrà diventare part attiva della trasmissione  anche attraverso dei giochi appositamente studiati per coinvolgere gli spettatori.
La manifestazione è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progettie dall'assessorato alla cultura.
I biglietti sono in prevendita presso il Teatro Pacini e possono essere prenotati allo 0572 490049.
Fonte: Ufficio Turismo Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: