All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.
Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.
Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?
Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.
Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.
Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.
In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.
Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.
Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.
Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.
A partire da venerdì 17 giugno, intorno alle ore 22, Rete Trentasette manderà in onda, tutte le settimane Per l'intera estate, la trasmissione Comici 37, registrata questa primavera al Teatro Pacini.
E' questo un avvenimento che sottolinea il prestigio del teatro cittadino individuato quale ottimale location per la trasmissione dedicata dal gruppo Polinetwork ai giovani ed emergenti comici toscani.
Sotto l'attenta conduzione di Andrea Muzzi si alterneranno, puntata dopo puntata, artisti come Massimiliano Galligani, Claudio Marmugi, Gli Ultimi della Fila, i Progilda, Michele Crestacci, Al Valenti e molti altri con i loro monologhi divertentissimi e scenette esilaranti.
La trasmissione verrà aperta da una cartolina su Pescia, con innegabili benefici sotto il profilo promozionale e turistico.
Comici 37 richiese ben tre serate di registrazione concentrate nei sabato 19 e 26 febbraio e 5 marzo.
Molti furono anche gli spettatori presenti in teatro a sottolineare con i loro applausi l'esibizione dei singoli artisti.
L'intero progetto di Comici 37 è stato prodotto dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti grazie alla collaborazione d'importanti aziende locali quali la Brandani Gift Group, la cartiera Carma, l'impresa edile Rosi Leopoldo ed il Credito della Valdinievole e grazie alla partecipazione dell'amministrazione comunale che ha patrocinato il tutto.
Ogni settimana quindi, dal Teatro Pacini partirà un messaggio di sano divertimento per tutta la Toscana.