Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:12 - 09/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
MONTECATINI
M5S: "Spariscono i parcheggi gratuiti, aumentano quelli a pagamento (e Corrieri si arrampica sugli specchi)"

22/11/2021 - 12:25

Il Movimento 5 Stelle interviene in tema di parcheggi.


"L’arrampicata sugli specchi dell’assessore Emiliano Corrieri, per giustificare la sparizione degli stalli bianchi in piazza, a favore di quelli blu a pagamento, è francamente imbarazzante.

Il contratto con la Montecatini Parcheggi scadrà il prossimo 3 dicembre. Per rinnovarlo la società ha dovuto presentare un’offerta basata su un piano finanziario che è stato redatto pochi mesi fa. L’amministrazione era già a conoscenza della necessità di occupare stalli blu per il progetto delle colonnine elettriche visto che, detto progetto, è partito con la precedente amministrazione.

È vero, “amministrare significa fare delle scelte”: se avessero voluto farle in favore dei cittadini avrebbero potuto comunicare alla Mp&S di presentare un’offerta tenendo conto del ridotto numero di stalli. Rinviando poi la partenza del progetto a dopo il 3 dicembre non avrebbero dovuto fare modifiche sulla sosta.

L’assessore inoltre, nel tentativo vano di salvare la faccia, ha di fatto smontato l’impianto della relazione che giustifica il rinnovo della concessione in house. La relazione verteva infatti sulla necessità di avere, con il concessionario, un rapporto flessibile per rispondere meglio alle necessità del territorio in continuo mutamento. Non era forse questo un chiaro esempio?

La verità è che l’amministrazione, come sempre, ha scelto di non scegliere percorrendo la strada più semplice, meno impegnativa, i cui costi come sempre gravano sulla città che di fatto oggi paga il progetto colonnine con nuovi parcheggi blu.

Nessuno mette in dubbio la necessità di dotarsi del servizio di ricarica delle auto elettriche. Era ormai tempo di raggiungere quanto già fatto da mesi dai comuni limitrofi come Buggiano, ma questo ritardo speravamo fosse dettato da una maggiore riflessione sull’organizzazione.

Amministrare significa fare delle scelte, ma le scelte devono essere ponderate allo scopo di migliorare la qualità della vita dei cittadini, non complicarla come già avvenuto con il servizio di bollettazione Tari e il nuovo sistema di gestione dei rifiuti che presto entrerà in servizio e metterà le mani, come sempre, nelle tasche dei cittadini".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: