Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Rifondazione: "Sul verde pubblico l'amministrazione s'arrampica sugli specchi"

17/4/2013 - 14:43

Rifondazione Comunista contro-replica all'amministrazione comunale sulla manutenzione del verde pubblico. "La nostra accusa sull’abbandono dei giardini e delle aree verdi di Monsummano è stata tutt’altro che sterile visto che il Comune è scappato ai ripari e il giorno dopo ha iniziato il taglio. Inutile nascondersi dietro il tempo meteorologico visto che erano giorni che c’era possibilità di operare. L'affidamento del servizio del taglio tramite gara pubblica è un’attività gestionale del dirigente ai lavori pubblici e il vecchio assessore non aveva mai messo bocca su quale ditta dovesse avere l’affidamento. Inoltre negli anni precedenti quando era ancora in carica la situazione era ben diversa visto che aveva il vizio di girare tutti i giorni per il Comune a controllare e non si limitava a qualche passeggiatina del lunedì mattina al mercato. Se si parlasse di più con la gente si saprebbe che i cittadini su tale situazione dell’erba erano molto irritati. Ecco cosa ci ha spinto a lamentarci. I presunti debiti in connessione a tale gara d’affidamento non sono stati prodotti dall’ex assessore ai lavori pubblici visto che non aveva preso iniziative di testa propria sulla questione. Dunque è inutile scaricare le colpe sulle spalle altrui e per questo basta vedere gli atti e sentire i dirigenti comunali. Ricordiamo poi alla maggioranza che non c’è stata nessuna fuoriuscita di Rifondazione dalla Giunta, ma bensì una cacciata iniziale del suo assessore che si è cercato di coprire attraverso una indecente offerta a un nostro consigliere. Questo è stato il frutto del denunciare le cose che non andavano bene visto che esprimere dei disaccordi è qualcosa d’inconcepibile per questa amministrazione guidata da uno zar".
Fonte: Rifondazione Comunista
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2013 - 1:45

AUTORE:
Archimede

Nello spazio verde pubblico di Via Peretola a Cintolese l'erba sta superando l'altezza delle panchine.....ringraziamo anticipatamente per l'intervento di qualche addetto.