Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Rifondazione: "Sul verde pubblico l'amministrazione s'arrampica sugli specchi"

17/4/2013 - 14:43

Rifondazione Comunista contro-replica all'amministrazione comunale sulla manutenzione del verde pubblico. "La nostra accusa sull’abbandono dei giardini e delle aree verdi di Monsummano è stata tutt’altro che sterile visto che il Comune è scappato ai ripari e il giorno dopo ha iniziato il taglio. Inutile nascondersi dietro il tempo meteorologico visto che erano giorni che c’era possibilità di operare. L'affidamento del servizio del taglio tramite gara pubblica è un’attività gestionale del dirigente ai lavori pubblici e il vecchio assessore non aveva mai messo bocca su quale ditta dovesse avere l’affidamento. Inoltre negli anni precedenti quando era ancora in carica la situazione era ben diversa visto che aveva il vizio di girare tutti i giorni per il Comune a controllare e non si limitava a qualche passeggiatina del lunedì mattina al mercato. Se si parlasse di più con la gente si saprebbe che i cittadini su tale situazione dell’erba erano molto irritati. Ecco cosa ci ha spinto a lamentarci. I presunti debiti in connessione a tale gara d’affidamento non sono stati prodotti dall’ex assessore ai lavori pubblici visto che non aveva preso iniziative di testa propria sulla questione. Dunque è inutile scaricare le colpe sulle spalle altrui e per questo basta vedere gli atti e sentire i dirigenti comunali. Ricordiamo poi alla maggioranza che non c’è stata nessuna fuoriuscita di Rifondazione dalla Giunta, ma bensì una cacciata iniziale del suo assessore che si è cercato di coprire attraverso una indecente offerta a un nostro consigliere. Questo è stato il frutto del denunciare le cose che non andavano bene visto che esprimere dei disaccordi è qualcosa d’inconcepibile per questa amministrazione guidata da uno zar".
Fonte: Rifondazione Comunista
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2013 - 1:45

AUTORE:
Archimede

Nello spazio verde pubblico di Via Peretola a Cintolese l'erba sta superando l'altezza delle panchine.....ringraziamo anticipatamente per l'intervento di qualche addetto.