Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Martinelli e Italiana assicurazioni sponsor Herons

15/11/2021 - 22:11

Martinelli Assicurazioni e Italiana Assicurazioni legano il proprio nome a quello degli Mtvb Herons Basket  in un accordo di partnership che va oltre la tradizionale e canonica sponsorizzazione. Le due importanti realtà assicurative, da sempre vicine al mondo dello sport al quale si accostano da anni con grande attenzione e sensibilità, scendono sul parquet per contribuire alla crescita del progetto sportivo cestistico del quale riconoscono la validità.


"Sono subito rimasto affascinato – afferma l'agente Matteo Martinelli – dal progetto di Herons Basket, nato con l'obiettivo di unire e amalgamare la Valdinievole del basket e far sì che Montecatini possa tornare a riaffermarsi nelle categorie che più le competono per storia e tradizione. Credo molto nei valori che animano questo progetto e nelle sue solide fondamenta e così, da tifoso rossoblù, che ha vissuto la curva da piccolo insieme a mia madre, ho pensato di coinvolgere la compagnia in questa sponsorizzazione. Nutro profonda stima del presidente Andrea Luchi il cui nome è per me sinonimo di garanzia e il fatto che l'ambassador del progetto sia una leggenda come Mario Boni, che è stato il mio idolo cestistico, ha costituito una spinta ulteriore in questa direzione".

 

Il presidente di Montecatini Terme Valdinievole Basket Andrea Luchi ha invece dichiarato: "Oggi è un giorno importante per il nostro Club che, pur essendo appena nato, continua a legarsi ad aziende importanti e prestigiose del nostro territorio. Martinelli Assicurazioni ed Italiana Assicurazioni rappresentano per noi un partner di sicuro affidamento e sono certo che, assieme, potremo compiere un lungo cammino ricco di risultati e soddisfazioni reciproche. All'amico, e grande tifoso rossoblù da sempre, Matteo Martinelli e a tutti i suoi collaboratori un caloroso benvenuto nella famiglia Herons da parte di tutta la società!".

 

L'accordo prevede che Martinelli assicurazioni e Italiana assicurazioni siano legate agli Herons fino al 30 giugno 2022.

Fonte: Mtvb Herons Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: