Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Martinelli e Italiana assicurazioni sponsor Herons

15/11/2021 - 22:11

Martinelli Assicurazioni e Italiana Assicurazioni legano il proprio nome a quello degli Mtvb Herons Basket  in un accordo di partnership che va oltre la tradizionale e canonica sponsorizzazione. Le due importanti realtà assicurative, da sempre vicine al mondo dello sport al quale si accostano da anni con grande attenzione e sensibilità, scendono sul parquet per contribuire alla crescita del progetto sportivo cestistico del quale riconoscono la validità.


"Sono subito rimasto affascinato – afferma l'agente Matteo Martinelli – dal progetto di Herons Basket, nato con l'obiettivo di unire e amalgamare la Valdinievole del basket e far sì che Montecatini possa tornare a riaffermarsi nelle categorie che più le competono per storia e tradizione. Credo molto nei valori che animano questo progetto e nelle sue solide fondamenta e così, da tifoso rossoblù, che ha vissuto la curva da piccolo insieme a mia madre, ho pensato di coinvolgere la compagnia in questa sponsorizzazione. Nutro profonda stima del presidente Andrea Luchi il cui nome è per me sinonimo di garanzia e il fatto che l'ambassador del progetto sia una leggenda come Mario Boni, che è stato il mio idolo cestistico, ha costituito una spinta ulteriore in questa direzione".

 

Il presidente di Montecatini Terme Valdinievole Basket Andrea Luchi ha invece dichiarato: "Oggi è un giorno importante per il nostro Club che, pur essendo appena nato, continua a legarsi ad aziende importanti e prestigiose del nostro territorio. Martinelli Assicurazioni ed Italiana Assicurazioni rappresentano per noi un partner di sicuro affidamento e sono certo che, assieme, potremo compiere un lungo cammino ricco di risultati e soddisfazioni reciproche. All'amico, e grande tifoso rossoblù da sempre, Matteo Martinelli e a tutti i suoi collaboratori un caloroso benvenuto nella famiglia Herons da parte di tutta la società!".

 

L'accordo prevede che Martinelli assicurazioni e Italiana assicurazioni siano legate agli Herons fino al 30 giugno 2022.

Fonte: Mtvb Herons Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: