Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il Pdl all'attacco: la città in mano alla piccola criminalità

2/2/2011 - 8:12

MONTECATINI - I vertici del Pdl all'attacco sui problemi della sicurezza, dopo la maxi rissa di sabato scorso di fronte alla stazione piccola in piazza Gramsci, con trenta persone coinvolte, e ora chiedono che il sindaco si attivi per rispettare le promesse fatte in campagna elettorale e in consiglio comunale. Secondo il Pdl ci sono parti della città lasciate in mano alla piccola criminalità.

Il Pdl porpone anche alcuni interventi, tra cui la limitazione dei kebab nelle sole aree periferiche (con apertura di tutti gli esercizi del settore fino alle 21), evitare di chiudere le stazioni per non dimostrarsi deboli, controlli degli affitti, ordinanze sul decoro che vietino il bivacco di personaggi ambigui in varie zone della città, ordinanze che limitino le aperture dei cosiddetti free shop, locali aperti fino a tarda ora e che sono divenutI punti di ritrovo per persone poco raccomndabili.

Sono fatti - ha detto Riccardo Sensi - che non possono accadere in una città come Montecatini. Secondo Eugenio Pancioli dovrebbe essere collocato un vigile nelle zone più critiche, come dietro la basilica di S.Maria Assunta.
Il sindaco - aggiunge Giovanni Spadoni - deve attivarsi per trovare in bilancio risorse da destinare ai vigili. Il rilancio termale, infatti, non si fa prescindendo dalla sicurezza:
Secondo Emiliano Corrieri, Promotori per le libertà, la Sinistra è culturalmente inadeguata ad affrontare il problema sicurezza.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2012 - 1:45

AUTORE:
Fulvio Bernardini

L'isola felice non esiste più da molto tempo, tutti vogliono fare qualcosa e poi ci si accorge che le leggi garantiste ci impediscono di agire.
Magari tenete aperto il Chiosco di Piazza giorno e sera, e pattugliate i quartieri a rischio con maggior incisività.
All'Avvocato Sensi ricordo che i morti ammazzati, per le pubbliche vie, si sono cominciati a vedere quando la sua parte politica aveva il governo della città.

Saluti cordiali

Fulvio Bernardini