Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fiore: "La querela dell'assessore Pucci un metodo poliziesco che non ci intimidisce"

31/1/2011 - 11:49

Sono costernato - scrive Fiore - nell'apprendere che l'assessore Pucci ha querelato il cegretario comunale de La Destra di Montecatini in riferimento a dichiarazioni da lei rilasciate lo scorso anno relativamente all'operato del suddetto assessore. Data la discendenza politica della Giunta, non mi meraviglio affatto di una simile iniziativa (l'on. D'Alema è stato l'antesignano di tali imetodi) ma ritengo che la magistratura dovrebbe essere lasciata ai propri compiti istituzionali già gravosi ed impegnativi mentre simili faccende dovrebbero essere risolte con un dibattito politico a livello locale".
"E' mai possibile - si chiede Fiore - che una sinistra priva di progettualità e di argomenti, debba appoggiarsi alla magistratura a tutti i livelli, nazionale e locale, per essere presente sulla scena politica? Analizzando i risultati conseguiti nella nostra città, in quasi due anni di governo il bilancio e' quantomeno catastrofico: Terme, ippodromo, ordine pubblico, decoro urbano sono tutti in grave difficoltà nonstante il Comune pare avere le risorse, ma non la capacità, di elaborare progetti per utilizzarle, anzi si continua ad indebitare la cittadinanza con le banche per progetti per lo meno confusi".
"La Destra  - dice il segeretario provinciale del partito - non si farà intimidire dai metodi polizieschi di questa pseudo-amministrazione e continuerà a tenere alta la guardia riguardo allo stato di abbandono di Montecatini ed alle giuste istanze dei cittadini. Perchè, invece di affidarsi agli avvocati, l'amministrazione non apre un tavolo di confronto con le opposizioni, come noi, molto attive tra i cittadini ma non presenti in Consiglio Comunale? Non doveva esserere uno dei cardini di quella partecipazione, tanto strombazzata ma mai applicata, promessa dal sindaco Bellandi all'indomani della sua elezione?".
Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: