Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:04 - 23/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

superlega si
tutti vogliono i migliori giocatori e di conseguenza i più pagati, allenatori compresi e poi dicono no alla superlega. facile fare il tifoso con i soldi di altri.
PATTINAGGIO ARTISTICO

Nella giornata di sabato 24 e domenica 25 aprile si svolgeranno le prove del campionato nazionale Uisp fase 2 Toscana, saranno ospitati nell’impianto di via di Valdibrana a Pistoia.

SCHERMA

Anche il secondo appuntamento con le selezioni regionali di Carrara ha regalato belle soddisfazioni alla Scherma Pistoia.

BASKET

Dopo la vittoria piuttosto facile in casa contro Bolzano, la Nico Basket dovrà superarsi per potere strappare i due punti in Sicilia contro una delle formazioni più in forma del momento.

CICLISMO

La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.

RALLY

Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.

SCHERMA

La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.

RALLY

La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.

RALLY

Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Consigli di lettura di Valentina

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

Cielo azzurro,
qualche nube su in collina,
il sole scalda .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
PISTOIA
Lega: "Iniziato l'iter in Commissione cultura per lo stanziamento di un contributo fisso a favore del Pistoia Blues"

3/4/2021 - 19:08

“Fin da subito-affermano l'Onorevole Maurizio Carrara ed il Senatore Manuel Vescovi della Lega-abbiamo convintamente appoggiato l'iniziativa parlamentare di riservare un contributo fisso pari ad un milione di euro al noto festival Pistoia Blues.”

 

“Da oltre trent’anni-proseguono Carrara e Vescovi, unitamente a Sonia Pira, Commissario provinciale -l’evento caratterizza la città toscana ed è uno dei principali appuntamenti di blues a livello internazionale.” “Il contributo fisso previsto nel Disegno di Legge, produrrà un moltiplicatore su tutto l'indotto-precisano gli esponenti leghisti-e sarà dunque utile per promuovere la stessa città ospitante e nel contempo fondamentale per favorire un ulteriore salto di qualità organizzativo, affiancando in questo sforzo l’amministrazione comunale, da sempre impegnata a sostenere economicamente l’importante manifestazione musicale.”

 

“Ci auguriamo, dunque-concludono i rappresentanti della Lega-che il Pistoia Blues, rispettando ovviamente tutte le disposizioni in termini di sicurezza interpersonale, possa ugualmente svolgersi nel prossimo mese di luglio. Approfittiamo, inoltre, dell'occasione per evidenziare il notevole impegno che la Senatrice Lucia Borgonzoni, Sottosegretario al Ministero della Cultura, profonde in un settore particolarmente importante e qualificante per la Toscana e l'intera Italia.”

Onorevole Maurizio Carrara-Lega
Senatore Manuel Vescovi-Lega

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/4/2021 - 11:03

AUTORE:
vincenzo

Leggendo di contributo fisso mi si è rovesciato la sedia .

Un milione una tantum oppure ogni anno ?

Ma ci siamo bevuti il cervello ?

Il bilancio del Lucca Comix ha come contributo del comune circa 200 mila euro .

Considerando poi che il pistoia blues è una manifestazione stracotta ed in tempi normali non riesce a coprire le serate (ricordo il fine settimana centrale con una mostra di quadri al centro piazza ) occorrono propio un milione per effettuare la mnifestazione .

Non parliamo poi dei dialoghi e della "folle corsa che mi paiono aria fritta .

Possibile continuare senza idee cercando solo soldi ?

Che pena