Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Lega: "Dare colpa del dissesto alla precedente giunta offende la credibilità di Pescia Cambia"

27/1/2021 - 20:56

Il coordinamento della Lega replica a Pescia Cambia.

 

"Pescia Cambia cerca una opposizione compiacente, non costruttiva. L'opposizione della Lega in consiglio comunale è sempre stata costruttiva, ma le nostre proposte sono sempre state respinte con arroganza e presupponenza. Vi e totale chiusura verso le idee della Lega che fungerebbero da importante supporto per i lavori della giunta.


Dare responsabilità alla giunta precedente dell’attuale procedura di commissariamento per dissesto finanziario del Comune, offende la vostra stessa credibilità, visto che appoggiate incondizionatamente il sindaco (lo stesso) che la aveva guidata.


Avete trovato il modo di distruggere una seconda volta il nostro Comune, non solo gestendolo con uno stile ben noto, ma anche interfacciandosi con l’organo di controllo, la Corte dei conti, in modo superficiale e strafottente, provocando cosi il processo di commissariamento che sarebbe scattato a fine anno 2020, e, grazie a una disposizione che sospende i commissariamenti fino a giugno 2021 scritto nel decreto covid agosto 2020,  slittato al 1 luglio 2021.
 
Racconterete al commissario che avete risanato i bilanci? Che provate a mettere fumo tra voi e il fallimento svendendo beni e attività strategiche del comune? Che metterete a reddito gli impianti sportivi dei pesciatini per far cassa con l'affitto delle strutture? Che recupererete i tributi non incassati  ma regolarmente spesi dopo che la corte vi ha detto che anche li avete fallito?
 
La Lega non si sarebbe opposta a una politica di risanamento del bilancio seria ed efficace, ma a voi non interessa. Comprometterebbe la vostra immagine e la vostra gloria. Chissà come sarà questa immagine e gloria dopo la crudele infangata della ormai prossima procedura di dissesto".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/1/2021 - 0:54

AUTORE:
pesciatino

Abbiate solo il buon senso di TACERE. Noi Pesciatini non abbiamo avuto il prosciutto negli occhi negli anni passati. Sappiamo bene chi siete. Se Pescia e' ridotta cosi' e' solo grazie a Voi tutti. Tacete , se avete ancora un briciolo di coscienza. Non siete degni di salire la scalinata del municipio.....