Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Intervento apprezzabile e condivisibile, scritto con stile pacato, chiaro come sempre più difficilmente capita di leggere. L'unica osservazione riguardo ai 600 Euro riconosciuti ai lavoratori autonomi .....
RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
SPORT
Rinnovate le cariche provinciali per il Csi

19/1/2021 - 17:33

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

Silvia Noci, presidente uscente, è stata confermata alla guida del comitato pistoiese anche per il prossimo quadriennio olimpico.

Noci ha ringraziato nella propria relazione di fine mandato il consiglio uscente e tutte le società presenti che hanno voluto rinnovare l’affiliazione malgrado tutte le problematiche legate all’emergenza Covid19. Il comitato pistoiese ha da poco superato i 75 anni di presenza nel territorio pistoiese legando la propria attività cercando di tessere un stretta collaborazione con le diocesi di Pistoia e Pescia.

Anche l’assistente ecclesiastico provinciale don Roberto Razzoli ha fornito parole di speranza per una prossima ripartenza dell’attività sportiva e sociale che aiuterebbe sicuramente a riprendere quella fiducia che la situazione attuale sta pericolosamente minando.

Il direttore tecnico provinciale Emidio Durante ha ripercorso gli eventi svolti nell’ultima stagione nel periodo pre Covid. A gennaio 2020 nel Parco Gea a Pistoia fu organizzato un evento regionale di corsa campestre che porto quasi 500 atleti di tutta la Toscana a competere nella tappa del Gran Prix Toscana Csi di cross. Per gli sport di squadra sono stati menzionati i campionati di calcio a 7 e basket. Purtroppo non sono state effettuate le tradizionali iniziative con le scuole materne della Fism e le manifestazioni sportive rientranti nel Gran Prix Montalbano sempre a causa del Covid.

Nel comitato pistoiese sono presenti molte società di sport individuali come l’atletica leggera, corsa campestre, nuoto, ippica, ginnastica ritmica ,trekking, sci, camminate, danza e arti marziali.

Sono presenti anche società di sport di squadra quali basket e calcio a 7. Inoltre si segnala la singolare presenza di due discipline emergenti quali lo speed down e il drone racing.

Importante anche l’apporto delle società che effettuano attività per i disabili e per la ginnastica dolce indirizzata agli adulti e per la terza età .

Il nuovo consiglio del comitato provinciale Csi di Pistoia sarà quindi guidato da Noci Silvia e risulta composto dai consiglieri Pastorini Giuseppe, Rafanelli Marco, Grani Roberto, Leporatti Francesco, Tesi Eneo, Giraldi Chiara, Cusimano Patrizia, Duccini Daniele. Come revisori dei conti sono stati confermati Ferrari Roberto e Ferrari Maurizio.

Fonte: Centro Sportivo Italiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: