Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:10 - 13/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

none_o

Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Vescovi e Pira (Lega): "Pd contro l'accoglienza dei migranti di Vicofaro? Si rivolga alla Regione"

29/10/2020 - 8:52

"Se non ci fosse un’emergenza sanitaria senza precedenti, diremmo che quello che leggiamo è una barzelletta: una barzelletta a marchio Pd naturalmente. Il Pd si dice contrario all’accoglienza dei migranti di Vicofaro e a nuovi alberghi sanitari. Gli vogliamo ricordare che è “grazie” al vecchio e nuovo governo regionale (Pd) che assistiamo da anni ad una gestione incontrollata dell’accoglienza ed è sempre la Regione Toscana (Pd) che ha fatto il bando per la concessione di alberghi sanitari, senza porre limiti dettati dal buonsenso.


E adesso le loro inadeguatezze vorrebbero additarle all’amministrazione?  Avessero almeno l’onestà di ammettere che i danni fatti da loro, purtroppo, si stanno riversando sui nostri concittadini. 

 

Ma a noi questo non basta e chiediamo intanto con fermezza alla Regione che gli immigrati vengano spostati sulle navi quarantena che tanto ci costano".

Così in una nota il senatore Manuel Vescovi e Sonia Pira, coordinatore provinciale della Lega.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2020 - 12:26

AUTORE:
vincenzo

cristhopher ?????

Certo ! Anche il matrimonio dei preti , ma ad una certa età.

Una frase di codesto tipo è veramente emblematica della scarsa considerazione non per le persone elette , ma per il sistema democratico .

Per quel che borbottano i poveretti che ce l'hanno con i neretti , c'è da capirli . Come si fa a negar loro anche l'ultimo balocco .

A Montecatini se non si inventano problemi che rimuovano quelli veri , non si va avanti .

La macchina è distrutta in un fosso , e puliamo il parabrezza dai moscerini .

30/10/2020 - 0:16

AUTORE:
Christopher

Io propongo le dimissioni del sindaco e della giunta intanto e dopo possiamo parlare di tutto il resto