Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 17/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorro, ma che ti fumi? Cambia roba che questa non ti fa bene. . .
Nessuno ha paura di te né di quello che dici, e nessuno vuole escluderti da niente!
Come tuo solito capisci fischi per fiaschi. .....
NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PROVINCIA
Bartolini e Pira (Lega). "Bandi snobbati da associazioni e cooperative, l'accoglienza non è più conveniente ora?"

1/7/2019 - 16:36

“Anche a Pistoia e provincia - affermano Luciana Bartolini e Sonia Pira, rispettivamente consigliere regionale e commissario provinciale della Lega - la drastica riduzione del budget a disposizione per associazioni e cooperative per l’accoglienza dei migranti, sta rendendo molto meno appetibili i relativi bandi.”

 

“A questo punto - proseguono le esponenti leghiste - ci sorge una domanda molto semplice, quanto spontanea: “passando da 35 euro giornalieri a 21, il business non è più tale?”.

 

“Pur se diversi rappresentanti delle predette strutture - sottolineano Bartolini e Pira - affermano che non si tratti di una questione economica, ma organizzativa, noi la pensiamo diversamente anche perché tanti nostri corregionali indigenti, farebbero la fila per avere a disposizione la predetta cifra per la sopravvivenza quotidiana.”

 

“In realtà - precisano le rappresentanti del Carroccio - questo improvviso “disinteresse” per i solitamente agognati bandi, cela, a nostro avviso, un normale calcolo finanziario, considerando che con la nuova cifra a disposizione per immigrato, molto probabilmente non ci sono più ottimali margini di guadagno, come avveniva fino a poco tempo fa.”

 

“Insomma - concludono Luciana Bartolini e Sonia Pira - mentre il presidente Rossi e la sua giunta sono pronti a stanziare milioni di euro pro-immigrati(le decine di migliaia di poveri toscani, ringraziano sentitamente per l’attenzione…) il Ministro Salvini, abbassando l’obolo giornaliero per l’accoglienza, certifica ufficialmente come non vi sia uno spirito esclusivamente umanitario nell’accudire i migranti, ma solamente una palese volontà di incrementare il proprio business.”

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/7/2019 - 6:39

AUTORE:
Gregorio

Tolti i soldi finita l'accoglienza.
La solidarietà dei finti comunisti,delle cooperative, si misura contando i soldi e questa ne è la prova.

1/7/2019 - 21:06

AUTORE:
Riccardo

Scusatemi, probabilmente le cooperative hanno perso il loro interesse verso i CAS perché visto che li rimpatriate tutti cosa li fanno a fare? Forse la propaganda elettorale è cosa diversa dall’amministrare.....