Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:06 - 22/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Bartolini e Pira (Lega). "Bandi snobbati da associazioni e cooperative, l'accoglienza non è più conveniente ora?"

1/7/2019 - 16:36

“Anche a Pistoia e provincia - affermano Luciana Bartolini e Sonia Pira, rispettivamente consigliere regionale e commissario provinciale della Lega - la drastica riduzione del budget a disposizione per associazioni e cooperative per l’accoglienza dei migranti, sta rendendo molto meno appetibili i relativi bandi.”

 

“A questo punto - proseguono le esponenti leghiste - ci sorge una domanda molto semplice, quanto spontanea: “passando da 35 euro giornalieri a 21, il business non è più tale?”.

 

“Pur se diversi rappresentanti delle predette strutture - sottolineano Bartolini e Pira - affermano che non si tratti di una questione economica, ma organizzativa, noi la pensiamo diversamente anche perché tanti nostri corregionali indigenti, farebbero la fila per avere a disposizione la predetta cifra per la sopravvivenza quotidiana.”

 

“In realtà - precisano le rappresentanti del Carroccio - questo improvviso “disinteresse” per i solitamente agognati bandi, cela, a nostro avviso, un normale calcolo finanziario, considerando che con la nuova cifra a disposizione per immigrato, molto probabilmente non ci sono più ottimali margini di guadagno, come avveniva fino a poco tempo fa.”

 

“Insomma - concludono Luciana Bartolini e Sonia Pira - mentre il presidente Rossi e la sua giunta sono pronti a stanziare milioni di euro pro-immigrati(le decine di migliaia di poveri toscani, ringraziano sentitamente per l’attenzione…) il Ministro Salvini, abbassando l’obolo giornaliero per l’accoglienza, certifica ufficialmente come non vi sia uno spirito esclusivamente umanitario nell’accudire i migranti, ma solamente una palese volontà di incrementare il proprio business.”

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/7/2019 - 6:39

AUTORE:
Gregorio

Tolti i soldi finita l'accoglienza.
La solidarietà dei finti comunisti,delle cooperative, si misura contando i soldi e questa ne è la prova.

1/7/2019 - 21:06

AUTORE:
Riccardo

Scusatemi, probabilmente le cooperative hanno perso il loro interesse verso i CAS perché visto che li rimpatriate tutti cosa li fanno a fare? Forse la propaganda elettorale è cosa diversa dall’amministrare.....