Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rucco (Partito Democratico): "Qualche doverosa precisazione sul corpo dei Vigili Urbani in città"

31/5/2020 - 9:22

L'ex vicesindaco Rucco scrive: "A partire dall’inizio del 2019 la nostra Municipale ha avviato una serie di interventi di contrasto alla criminalità. Con buoni e apprezzabili risultati. Anche ieri abbiamo appreso dell’arresto di uno spacciatore.

 

Alcuni, in Città, cercano di far passare il messaggio che prima queste attività non c’erano e con la nuova amministrazione ci sono.È vero in parte, nel senso che solo da Febbraio 2019 si è costituito un nucleo specifico, grazie a qualche assunzione mirata e all’acquisto di mezzi.Per la costituzione di questo nucleo chiamai nella stanza il Comandante Gatto e va doverosamente ringraziato Marco Lucarelli, in quanto la proposta fu sua. E difatti, come vedete anche dai post che facevo io, queste attività erano state avviate.

 

Non è affatto vero, quindi, come leggo qua e là , che prima il Comandante Gatto e il personale non facevano quesi interventi.Non è giusto in primo luogo nei loro confronti.Hanno semplicemente iniziato a intensificare questo tipo di lavoro da quando sono stati dotati dei mezzi, comprese due nuove Alfa Giulietta e una macchina civetta.

 

Tutto fatto, tardivamente in questo caso, dall’amministrazione di cui ho fatto parte. L’attuale amministrazione ha promesso un potenziamento di uomini e mezzi, ma pur apprezzando la passione del nostro assessore , ad oggi di investimenti non se ne sono visti.

 

E difatti resta carente il controllo del territorio per qualità e quantità (e lo era anche con noi).

 

Nessuno, ad eccezione di qualche telecamera ambientale, anche quelle trovate già finanziate.Le foto a piè di pagina attestano quanto ho affermato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/6/2020 - 12:22

AUTORE:
vincenzo

Ecco un christian che mi fa inc...
Se si guarda sempre al passato , da che parte si va ? Nel nulla . Certo che quelli che non sono stati riconfermati avevano problemi che l'elettorato ha sanzionato . Se chi ha perso , avesse risolto i problemi , probabilmente sarebbe stato confermato . Chi attualmente amministra pensi a fare il meglio che può , ed a risolvere i problemi irrisolti dalla precedente amministrazione . Chi è all'opposizione non abbia paura di sentirsi dire i "ma voi" altrimenti non andiamo da nessuna parte .
I vigili urbani di Montecatini per volontà dell'Amministrazione , dedicano una parte delle loro risorse al controllo del territorio . Comunque la vera soluzione non sta nella repressione e non è di competenza delle forze di polizia . Si tratta di evoluzione culturale di chi si fa e va a prostitute .
Il vero problema è tutto li . Puttane e spacciatori , al massimo potranno essere "trasferiti" ma ci saranno sempre perché ci sono gli utilizzatori dei loro servizi . Non voglio aggiungere maliziosamente che in molti casi ,gli utilizzatori probabilmente , sono quelli che si lamentano di puttane e spacciatori .

3/6/2020 - 9:35

AUTORE:
Christian

Si ma poi, questo Rucco che ragiona ragiona, ragiona ... durante il suo mandato, cosa ha combinato?

1/6/2020 - 10:24

AUTORE:
Edo

Tra le "doverose precisazioni" è giusto ricordare che la costituzione di un nucleo specifico è avvenuto a soli sei mesi dalle elezioni e questo fa riflettere ricordando l'atteggiamento di una amministrazione in carica da dieci anni e che classificava il livello di gravità dei fatti di cronaca come semplici percezioni.
La presente amministrazione non brillerà per navigata esperienza politica e amministrativa, ma di sicuro si distingue per impegno e spirito sulle questioni che riguardano il tessuto sociale autoctono.