Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 06/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ê vero, c'é chi attacca una persona, nominandola con nome e cognome, forse per mania di grandezza, forse per naturale propensione all'odio verso quanto lo circonda, o forse ancora perché limitato .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Rucco (Partito Democratico): "Qualche doverosa precisazione sul corpo dei Vigili Urbani in città"

31/5/2020 - 9:22

L'ex vicesindaco Rucco scrive: "A partire dall’inizio del 2019 la nostra Municipale ha avviato una serie di interventi di contrasto alla criminalità. Con buoni e apprezzabili risultati. Anche ieri abbiamo appreso dell’arresto di uno spacciatore.

 

Alcuni, in Città, cercano di far passare il messaggio che prima queste attività non c’erano e con la nuova amministrazione ci sono.È vero in parte, nel senso che solo da Febbraio 2019 si è costituito un nucleo specifico, grazie a qualche assunzione mirata e all’acquisto di mezzi.Per la costituzione di questo nucleo chiamai nella stanza il Comandante Gatto e va doverosamente ringraziato Marco Lucarelli, in quanto la proposta fu sua. E difatti, come vedete anche dai post che facevo io, queste attività erano state avviate.

 

Non è affatto vero, quindi, come leggo qua e là , che prima il Comandante Gatto e il personale non facevano quesi interventi.Non è giusto in primo luogo nei loro confronti.Hanno semplicemente iniziato a intensificare questo tipo di lavoro da quando sono stati dotati dei mezzi, comprese due nuove Alfa Giulietta e una macchina civetta.

 

Tutto fatto, tardivamente in questo caso, dall’amministrazione di cui ho fatto parte. L’attuale amministrazione ha promesso un potenziamento di uomini e mezzi, ma pur apprezzando la passione del nostro assessore , ad oggi di investimenti non se ne sono visti.

 

E difatti resta carente il controllo del territorio per qualità e quantità (e lo era anche con noi).

 

Nessuno, ad eccezione di qualche telecamera ambientale, anche quelle trovate già finanziate.Le foto a piè di pagina attestano quanto ho affermato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/6/2020 - 12:22

AUTORE:
vincenzo

Ecco un christian che mi fa inc...
Se si guarda sempre al passato , da che parte si va ? Nel nulla . Certo che quelli che non sono stati riconfermati avevano problemi che l'elettorato ha sanzionato . Se chi ha perso , avesse risolto i problemi , probabilmente sarebbe stato confermato . Chi attualmente amministra pensi a fare il meglio che può , ed a risolvere i problemi irrisolti dalla precedente amministrazione . Chi è all'opposizione non abbia paura di sentirsi dire i "ma voi" altrimenti non andiamo da nessuna parte .
I vigili urbani di Montecatini per volontà dell'Amministrazione , dedicano una parte delle loro risorse al controllo del territorio . Comunque la vera soluzione non sta nella repressione e non è di competenza delle forze di polizia . Si tratta di evoluzione culturale di chi si fa e va a prostitute .
Il vero problema è tutto li . Puttane e spacciatori , al massimo potranno essere "trasferiti" ma ci saranno sempre perché ci sono gli utilizzatori dei loro servizi . Non voglio aggiungere maliziosamente che in molti casi ,gli utilizzatori probabilmente , sono quelli che si lamentano di puttane e spacciatori .

3/6/2020 - 9:35

AUTORE:
Christian

Si ma poi, questo Rucco che ragiona ragiona, ragiona ... durante il suo mandato, cosa ha combinato?

1/6/2020 - 10:24

AUTORE:
Edo

Tra le "doverose precisazioni" è giusto ricordare che la costituzione di un nucleo specifico è avvenuto a soli sei mesi dalle elezioni e questo fa riflettere ricordando l'atteggiamento di una amministrazione in carica da dieci anni e che classificava il livello di gravità dei fatti di cronaca come semplici percezioni.
La presente amministrazione non brillerà per navigata esperienza politica e amministrativa, ma di sicuro si distingue per impegno e spirito sulle questioni che riguardano il tessuto sociale autoctono.