Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rastelli e Fanucci su riapertura Poste a Nievole: "Voluta fortemente per il bene della località"

19/4/2020 - 21:07

"E’ con grande soddisfazione che accolgo la notizia della riapertura, per tre giorni alla settimana, dell’ufficio di Poste Italiane a Nievole. Un intervento che io ed Edoardo Fanucci abbiamo sollecitato in modo concreto, al fine di assecondare un’esigenza primaria della località”.
Queste le considerazioni di Gianna Rastelli, consigliere comunale del Partito Democratico di Montecatini Terme, a seguito dell’ufficializzazione della riapertura dell’ufficio postale di Nievole, che accoglierà nuovamente le richieste dei cittadini nelle giornate di martedì, mercoledì e sabato.
Una decisione maturata a seguito della richiesta, formulata dalla stessa rappresentante della località, sottoscritta da Edoardo Fanucci e protocollata lo scorso 27 marzo, accolta dal Sindaco Luca Baroncini.
 
Un impegno, quello di Gianna Rastelli e di Edoardo Fanucci, rivolto alla località di Nievole ed al suo ufficio postale contraddistinto da una presa di posizione decisa e volta a scongiurare la definitiva sospensione del servizio. Impegno posto tra le priorità del capogruppo di Italia Viva in Consiglio comunale fin dalla precedente gestione amministrativa.
 
“Una grande gioia, la riapertura dell’ufficio postale nella Nievole - il commento, al riguardo, di Edoardo Fanucci - un’altra battaglia vinta, per i deboli, in particolare per gli anziani e per i diversamente abili, che vedono nell’ufficio postale un punto di riferimento essenziale ed insostituibile. Con la collega e amica Gianna Rastelli ci siamo spesi fin da subito per combattere una chiusura che abbiamo ritenuto fin da subito ingiustificata e ingiustificabile”.
 
 
Nella foto (free copyright): Gianna Rastelle ed Edoardo Fanucci davanti all’ufficio postale di Nievole.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: