Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Pescia ama gli animali, per quelli in difficoltà ecco lo sgambatoio prrogrammato a Porta Fiorentina

17/4/2020 - 18:19

L’esigenza di uno sgambatoio per alcune tipologie di animali domestici alle prese con qualche problema sanitario, era emersa durante una delle dirette quotidiane su facebook sulla pagina del sindaco Oreste Giurlani, che raccoglie migliaia di contatti ogni giorno.

Quella sugli animali, come spesso accade, aveva catalizzato l’attenzione di  tantissimi cittadini, grazie anche alla partecipazione del presidente della Lav Gianluca Felicetti, una delle associazioni di tutela degli animali più influenti in ambito nazionale.

Durante l’ora e mezza di analisi e valutazioni sul rapporto fra animali, i loro proprietari e il covid-19, erano arrivate molte sollecitazioni. Fra di esse, oltre alla richiesta di attenzione per le colonie feline che saranno affrontate dall’amministrazione comunale in modo compiuto una volta terminata questa esigenza, avendo per il momento permesso lo spostamento per continuare l' alimentazione dei gatti, c’era quella dello sgambatoio per gli animali da compagnia che avevano bisogno dell’erba e comunque di un ambiente naturale.

Il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente Fabio Bellandi avevano pubblicamente preso l’impegno di cercare di risolvere anche questo problema, ed ecco l’ordinanza che consente, in via sperimentale e con accesso regolamentato, la parziale riapertura dello sgambatoio di Porta Fiorentina, aperto nel 2015 dallo stesso sindaco Giurlani, e chiuso al pari di tutti i parchi pubblici lo scorso 10 marzo come azione di contrasto al contagio.

Lo sgambatoio, che sarà gestito dalle Gav, le guardie ambientali volontarie, sarà utilizzabile su prenotazione, che si attiva chiamando il centralino del Comune (0572-4920), ogni martedì e giovedì dalle 8,30 alle 11,30. Potranno entrare, per un tempo massimo di 20 minuti, tre conduttori alla volta, periodo considerato adeguato alle esigenze degli animali.

“Abbiamo raccolto questa richiesta, che riguarda diversi animali con qualche problema di salute e grazie alle sempre preziose Gav possiamo attuare questa sperimentazione - confermano Giurlani e Bellandi - per un servizio che valuteremo in corso d’opera. Insieme a tutto quello che stiamo facendo per le famiglie, le imprese e il territorio, era giusto fare anche qualcosa anche per gli animali, nell’ambito del nostro progetto-contenitore Pescia ama gli animali”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: