Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Interrogazione sui fatti della Casa di Riposo S. Domenico su assenteismo dei dipendenti"

28/3/2020 - 17:11

Comunicato stampa a cura di Franceschi (Lega): "Abbiamo letto con stupore e dispiacere quanto dichiarato dal Presidente di quella struttura, la Sig.ra Camarlinghi, in un comunicato agli organi di informazione, dichiarazioni offensive nei confronti  dei lavoratori  della struttura.
Noi Le chiediamo se risultano vere le accuse lanciate dalla Presidente verso i dipendenti circa l’assenteismo dal lavoro per motivi a suo dire inopportuni, data la situazione in cui ci troviamo senza forse appurare se tali assenze siano o meno giustificate?
      Sappiamo bene che le condizioni in cui hanno lavorato e stanno lavorando le dipendenti sono al limite delle loro umani forze, sia fisiche che psichiche, e che se queste vengono poste in quarantena e purtroppo in alcuni casi risultano essere contagiati è solo perché con coraggio e abnegazione  si prestano ad  assistere malati a cui  sarebbe stato opportuno precedentemente aver avuto preparazione e attrezzature specifiche che, come letto da alcune dichiarazioni apparse sulla stampa, risultano carenti.
       Per parte nostra abbiamo provveduto ad informare S.E.  il Sig. Prefetto di Pistoia al fine di informarLo e renderLo edotto dei  giudizi  inopportuni  espressi dal Presidente della struttura sui  lavoratori, fondando sugli stessi  un pesante danno di immagine, non escludendo altresì che ci siano state  violazione di norme penali.  
  Con quale spirito rientreranno a lavorare questi dipendenti, vista  la situazione  dei possibili contagi che possono contrarre,  lavoratori offesi con cosi tanta facilità mediante la stampa e senza alcuna prova certa?
       Il Presidente ha fatto tali affermazioni a titolo personale o su delega di altri, al fine di esternare il pensiero anche di altri?
     
   Non ritiene necessario e quantomeno doveroso esperire un accertamento sui fatti, sia per dare una giusta risposta a quei lavoratori che si sono visti “denigrare” a mezzo stampa e sia per far capire le sue reali intenzioni su come meglio gestire la struttura non escludendo dal chiedere al Presidente di “chiarire meglio” le  affermazioni fatte?
         A questa nostra interrogazione urgente, chiediamo risposta scritta visto l'impossibilita di discuterla in consiglio comunale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: