Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dio mio , dove sono capitata ? Pene corporali in funzioni pedagogiche e carcere ricreativo . La Democrazia consente tutto ciò è mi fa piacere . Ma poi consente certe esternazioni e me ne dolgo . .....
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PESCIA
I Nas alla casa di riposo San Domenico, Franceschi (Lega): "Ora emerga la verità"

13/9/2019 - 21:30

Il consigliere comunale Olivero Franceschi (Lega) interviene sulla casa di risposo San Domenico.

"Ancora una volta, sotto la più silenziosa delle cappe di copertura, sappiamo che i Nas hanno “visitato” il S. Domenico. E ora, che una sezione specializzata dell'Arma dei carabinieri, unica davvero titolata a garantire la salubrità di ambienti come quello in discussione, si e presentata alle porte della casa di riposo di Pescia, potremmo finalmente avere piena conoscenza se, sono tutte maldicenze e fatti atti a mettere in cattiva luce le informazioni che filtrano purtroppo in maniera anonima, oppure chi dice che va tutto bene e un millantatore da cacciare.

Ben venga un consiglio comunale aperto per dar voce a tutti quelli uccellini che nella più autorevole delle assisi debbono tacere, ma per piacere, visto che come al solito non sappiamo ancora nulla dell'ispezione dell'Usl fatta in grande stile del maggio scorso, rendete pubbliche le osservazioni che furono fatte all'ora alla struttura o sono coperte da omissis come tutto ciò che può non andar bene? Portateci dati certi, e non proclami".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2019 - 14:17

AUTORE:
luciano

Quindi secondo lei la direttrice ed il giornale avrebbero dichiarato il falso?
E di conseguenza i NAS e l'ASL avrebbero fatto un'ispezione fasulla?

16/9/2019 - 19:03

AUTORE:
elena coppelli

Ma che efficienza in questa RSA , come siete bravi , chi può credere che sia tutto ok ? Ma se gli ospedali della Toscana pullulano di infezioni ospedaliere, come fa questa struttura ad esserne immune visto il massiccio afflusso degli ospiti in ospedale ?
Tutti gli operatori della sanità della Toscana sono a conoscenza delle carenze che soffrono tale strutture.
Questo bell'articolo è giusto per i creduloni .

14/9/2019 - 19:13

AUTORE:
Zorro dei poveri

Siamo veramente strani , Ci diciamo diversi e poi abbiamo comportamenti uguali . Se una cosa va come pensiamo noi è "tutto bene" . Se invece abbiamo sbagliato ? Allora ci arrabbiamo e magari mettiamo in dubbio la correttezza degli inquirenti . Chi mai loderà il giudice che lo ha condannato ? Poi tutti vogliamo aver ragion per forza non ricordando nemmeno l'argomento del discorso .

14/9/2019 - 10:34

AUTORE:
luciano

Ops e ora che sia l'ASL che i NAS hanno verificato il funzionamento corretto delle procedure e non hanno rilevato nessuna infrazione, a cosa si attaccherà il consigliere Franceschi?