Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:05 - 27/5/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo, "il maggior disprezzo è la non curanza".
Difficile però quando si continua a rispondere alle baggianate continue del signor nessuno. Io da tempo mi rifiuto d'interloquire con costui, se permettete .....
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

none_o

Mattiello reinterpreta con la tecnica del collage le opere del grande Raffaello Sanzio.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
I Nas alla casa di riposo San Domenico, Franceschi (Lega): "Ora emerga la verità"

13/9/2019 - 21:30

Il consigliere comunale Olivero Franceschi (Lega) interviene sulla casa di risposo San Domenico.

"Ancora una volta, sotto la più silenziosa delle cappe di copertura, sappiamo che i Nas hanno “visitato” il S. Domenico. E ora, che una sezione specializzata dell'Arma dei carabinieri, unica davvero titolata a garantire la salubrità di ambienti come quello in discussione, si e presentata alle porte della casa di riposo di Pescia, potremmo finalmente avere piena conoscenza se, sono tutte maldicenze e fatti atti a mettere in cattiva luce le informazioni che filtrano purtroppo in maniera anonima, oppure chi dice che va tutto bene e un millantatore da cacciare.

Ben venga un consiglio comunale aperto per dar voce a tutti quelli uccellini che nella più autorevole delle assisi debbono tacere, ma per piacere, visto che come al solito non sappiamo ancora nulla dell'ispezione dell'Usl fatta in grande stile del maggio scorso, rendete pubbliche le osservazioni che furono fatte all'ora alla struttura o sono coperte da omissis come tutto ciò che può non andar bene? Portateci dati certi, e non proclami".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2019 - 14:17

AUTORE:
luciano

Quindi secondo lei la direttrice ed il giornale avrebbero dichiarato il falso?
E di conseguenza i NAS e l'ASL avrebbero fatto un'ispezione fasulla?

16/9/2019 - 19:03

AUTORE:
elena coppelli

Ma che efficienza in questa RSA , come siete bravi , chi può credere che sia tutto ok ? Ma se gli ospedali della Toscana pullulano di infezioni ospedaliere, come fa questa struttura ad esserne immune visto il massiccio afflusso degli ospiti in ospedale ?
Tutti gli operatori della sanità della Toscana sono a conoscenza delle carenze che soffrono tale strutture.
Questo bell'articolo è giusto per i creduloni .

14/9/2019 - 19:13

AUTORE:
Zorro dei poveri

Siamo veramente strani , Ci diciamo diversi e poi abbiamo comportamenti uguali . Se una cosa va come pensiamo noi è "tutto bene" . Se invece abbiamo sbagliato ? Allora ci arrabbiamo e magari mettiamo in dubbio la correttezza degli inquirenti . Chi mai loderà il giudice che lo ha condannato ? Poi tutti vogliamo aver ragion per forza non ricordando nemmeno l'argomento del discorso .

14/9/2019 - 10:34

AUTORE:
luciano

Ops e ora che sia l'ASL che i NAS hanno verificato il funzionamento corretto delle procedure e non hanno rilevato nessuna infrazione, a cosa si attaccherà il consigliere Franceschi?