Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:04 - 01/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Daniele hai doti nascoste . Citi addirittura a sostegno della tua tesi l'Orlando Furioso -
Ti posso assicurare di non aver inviato Astolfo a recarsi sulla luna, trovare l’ampolla con il mio senno .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
BOCCE
Montecatini torna alla vittoria

15/12/2019 - 7:55

L’aria di casa giova alla Montecatini AVIS che torna a giocare “sui campi di casa” e, dopo una lunga astinenza, ritrova il successo, tre punti importanti e meritati per la formazione termale che ha saputo con caparbietà e tenacia avere la meglio su gli avversari della PM Group Mecal, una vittoria che permette al team biancoceleste guidato dal tecnico Luigi Pellegrini di continuare il cammino e il lungo riposo natalizio in buona serenità, sono punti pesanti che rilanciano la squadra in una classifica guidata dalla Civitanovese.
Dedichiamoci alla cronaca; nelle prime giocate, le due formazioni hanno dimostrato molto equilibrio, poi spezzato alla fine dell’incontro di terna quando i locali sono incorsi in qualche errore di troppo cedendo il set , a rimediare tutto nella corsia opposta dove si giocava l’individuale ci pensava Matteo Franci che si aggiudicava nettamente il primo set per 8-0, ma non riesce a ripetersi Sabatini il suo avversario riesce a rimettersi in pista e alla fine conquista il set, a riportare il match su i binari della parità ci pensa Massimo Matteo che ha la meglio nel’individuale supplementare su Giovannelli, finisce la prima parte e si va al riposo in parità 2-2.
Nell’intervallo si ascoltano molti mormorii fra il pubblico, vista la fatica fatta per riuscire ad arrivare al riposo in parità si ipotizza un’altra giornata nera, si pensa a una nuova sconfitta, ma i ragazzi del presidente Zinanni hanno grande reazione sembra che gli abbino suonato la carica da una parte Matalucci e Matteo sciorinano una serie di ottime giocate e in un tempo abbastanza breve hanno la meglio su Giovannelli e Palazzini in entrambi i set, altrettanto sebbene con fatica fanno sulla corsia opposta Franci e Di Chirico aggiudicandosi anche loro i due set nei confronti di Sabatini e Muratori convalidando la vittoria dei termali per 6-2.
Ora il campionato si ferma per le festività natalizie, per i ragazzi allenati da Pellegrini si tratta di tre punti che fanno morale a cui occorre dare continuità, il campionato riprenderà l’undici gennaio quando la Montecatini si recherà a far visita alla formazione dell’ Oikos Fossombrone sperando in una rinnovata fiducia.
I risultati di oggi :
Girone 4
Civitanovese vs Orbetello 7-1 (60-39); Cofer Metal Marche vs Cdm Vallefoglia 4-4 (50-46); Montecatini vs Pm Group Mecall 6-2 (57-35); Oikos Fossombrone vs La Sportiva 6-2 (55-48)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: