Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:01 - 17/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
CALCIO

Un'esperienza incredibile, di quelle che vorresti non finissero mai e che restano indelebili nella memoria. È quella che ha vissuto il folto gruppo degli Esordienti 2007 del Montecatinimurialdo, ospite per due giorni dell'Atalanta nel bellissimo centro sportivo di Zingonia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
BOCCE
Montecatini torna alla vittoria

15/12/2019 - 7:55

L’aria di casa giova alla Montecatini AVIS che torna a giocare “sui campi di casa” e, dopo una lunga astinenza, ritrova il successo, tre punti importanti e meritati per la formazione termale che ha saputo con caparbietà e tenacia avere la meglio su gli avversari della PM Group Mecal, una vittoria che permette al team biancoceleste guidato dal tecnico Luigi Pellegrini di continuare il cammino e il lungo riposo natalizio in buona serenità, sono punti pesanti che rilanciano la squadra in una classifica guidata dalla Civitanovese.
Dedichiamoci alla cronaca; nelle prime giocate, le due formazioni hanno dimostrato molto equilibrio, poi spezzato alla fine dell’incontro di terna quando i locali sono incorsi in qualche errore di troppo cedendo il set , a rimediare tutto nella corsia opposta dove si giocava l’individuale ci pensava Matteo Franci che si aggiudicava nettamente il primo set per 8-0, ma non riesce a ripetersi Sabatini il suo avversario riesce a rimettersi in pista e alla fine conquista il set, a riportare il match su i binari della parità ci pensa Massimo Matteo che ha la meglio nel’individuale supplementare su Giovannelli, finisce la prima parte e si va al riposo in parità 2-2.
Nell’intervallo si ascoltano molti mormorii fra il pubblico, vista la fatica fatta per riuscire ad arrivare al riposo in parità si ipotizza un’altra giornata nera, si pensa a una nuova sconfitta, ma i ragazzi del presidente Zinanni hanno grande reazione sembra che gli abbino suonato la carica da una parte Matalucci e Matteo sciorinano una serie di ottime giocate e in un tempo abbastanza breve hanno la meglio su Giovannelli e Palazzini in entrambi i set, altrettanto sebbene con fatica fanno sulla corsia opposta Franci e Di Chirico aggiudicandosi anche loro i due set nei confronti di Sabatini e Muratori convalidando la vittoria dei termali per 6-2.
Ora il campionato si ferma per le festività natalizie, per i ragazzi allenati da Pellegrini si tratta di tre punti che fanno morale a cui occorre dare continuità, il campionato riprenderà l’undici gennaio quando la Montecatini si recherà a far visita alla formazione dell’ Oikos Fossombrone sperando in una rinnovata fiducia.
I risultati di oggi :
Girone 4
Civitanovese vs Orbetello 7-1 (60-39); Cofer Metal Marche vs Cdm Vallefoglia 4-4 (50-46); Montecatini vs Pm Group Mecall 6-2 (57-35); Oikos Fossombrone vs La Sportiva 6-2 (55-48)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: