Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

RALLY

Ha garantito soddisfazioni, il weekend motoristico di Jolly Racing Team. La scuderia pistoiese si è congedata dall’asfalto del Rally della fettunta, a Barberino Tavarnelle, condividendo con i propri portacolori risultati di spessore.

BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BOCCE
La Montecatini AVIS torna alla vittoria a Crotone

16/11/2014 - 18:27

Sofferta ma meritata vittoria esterna della Montecatini Avis nelle non facili corsie della lontana Crotone, un match quello con la formazione dei Lavoratori portuali, mai messo in discussione da una compagine che è tornata a sorridere e convincere anche lo stesso allenatore infatti, nonostante sia ben tre ore e mezzo sono state le ore necessarie al team biancoceleste per conquistare i tre punti che le permettono di lasciare la coda della classifica dopo i primi due incontri proibitivi fino a ora disputati. Veniamo allo score dell’incontro: La prima parte della contesa vede in campo da una parte la terna dall’altra l’individuale,nel primo caso partenza fulminante della formazione toscana, Signorini-Lorenzini-Russo si impongono nel primo set con un secco 8-0, nel secondo orgoglio dei calabresi Scicchitano Francesco-Zaffino-Scicchitano Fabio, che riescono a accumulare un vantaggio di ben sette punti, ma i termali riconquistato il pallino impongono il loro gioco e riescono nel sorpasso conquistando anche il secondo set, nell’altra corsia Bagnoli afflitto da alcuni problemi fisici perde il primo set da il n° 1 della formazione di Crotone Scicchitano Giuseppe per 8-6, ma si riscatta nel secondo con il punteggio di 8-4, si va al riposo con i biancocelesti in vantaggio di 3 set a 1. Seconda parte, entrano in scena le coppie, nella prima corsia Signorini-Russo non fanno sconti piegano Scicchitano Francesco-Valentino 8-1, e 8-2, mentre nella corsia attigua Barilani-Bagnoli vengono superati da Scicchitano Giuseppe-Scicchitano Fabio 8-5, a questo punto il tecnico Tesi decide di operare una sostituzione e schiera il giovanissimo Bassi al posto di Bagnoli, il ragazzo senza alcuna emozione non sbaglia niente e i biancocelesti mettendo il sigillo sulla sua vittoria (8-4) e su quella della  squadra. Aria di soddisfazione nello staff del presidente Zinanni, finalmente una vittoria e l’abbandono della parte bassa della classifica.

 
CLASSIFICA

Boville Marino- Roma 9 punti; L’Aquila 7, Alto Verbano Varese , Ancona 2000 e Fashion Cattel Treviso 6; MP Filtri Rinascita Modena 4, Montecatini Avis e Montegranaro Ascoli Piceno 3, CB Cagliari e Isia Global Service Crotone 0. 

Fonte: Piero Bonaccorsi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: